ZONA AD ALTA EMISSIONE DI NEUTRONI, SU MARTE, ALTRA ANOMALIA SCONCERTANTE. Ennesimo mistero del Pianeta Rosso e, guarda caso, nella stessa zona dove è stata ripresa, in un’immagine, una stranissima sfera sospesa nel vuoto, o perlomeno così appare dalle immagini.
ZONA AD ALTA EMISSIONE DI NEUTRONI, SU MARTE, ALTRA ANOMALIA SCONCERTANTE!
Certamente Curiosity sta facendo un ottimo lavoro e sta arricchendo l’archivio degli ufologi con anomalie a getto continuo, tante, che oramai non si contano più. Quando ci sono tanti indizi, lo dice la comune esperienza, allora non siamo lontani dalla prova definitiva dell’esistenza di una civiltà passata o, perché no, ancora presente sul Pianeta Rosso.
Un ottimo contributo l’ha dato alla ricerca il grande ricercatore italiano ing. Ennio Piccaluga con il suo best seller Ossimoro Marte che propone inquietanti immagini proprio di Marte, “sfuggite” al cover up degli enti spaziali e dei governi che nemmeno loro si aspettavano tante evidenze molto…”evidenti”…troppo decisamente. Detto per inciso, il libro è ancora disponibile. Basta contattare gli indirizzi che si trovano sull’home page di questo nostro sito. E non dimentichiamo che Piccaluga è stato tra i primi sostenitori dell’acqua salata su Marte addirittura nel 2007 come è possibile vedere QUI.
ZONA AD ALTA EMISSIONE DI NEUTRONI, SU MARTE, ALTRA ANOMALIA SCONCERTANTE
Questa volta l’infaticabile Curiosity ha scovato una zona, di pochi metri quadrati nel cratere Gale, ad alta emissione di neutroni dicevamo. Ma non solo questo ma anche alta quantità di quarzo questa volta scoperta coon un’apparecchiatura americana. Se ci si allontana da questa zona tutto torna normale. Voi direte: embè? Semplice: dove vi è alta emissione di neutroni, la scienza insegna, probabilmente esiste acqua allo stato liquido in superficie. Ecco che ritorniamo all’alto valore di quanto sostenuto, già nel 2007 dal nostro grande Piccaluga (non dimentichiamolo, presidente onorario del C.UFO.M.).I ricercatori della NASA e non solo, di conseguenza si chiedono: perché una così abnorme emissione di neutroni solo in quella particolare zona?
La strana sfera sospesa su Marte.
Territorio situato vicino al rilievo chiamato Sharp in cui un sensore, fabbricato dai russi e montato su Curiosity, è autore dell’inspiegabile fenomeno. Igor Mitrofànov proprio non riesce a spiegarsi l’emissione di neutroni e si augura il reperimento di altre zone come questa per cavare un ragno dal buco. Forse c’entra, come sembra, la composizione geologica del Pianeta Rosso? Certo che Marte non finisce mai di stupirci. Siamo sicuri che a lungo andare ne vedremo delle belle, ma veramente belle. Prima Marte era un pianeta arido, poi ci si cominciò a rendere conto che c’era del ghiaccio, poi che si verificavano fenomeni atmosferici addirittura probabilmente anche pioggia, poi che c’è dell’acqua salata. A quando la prossima “ammissione”…perdon “scoperta” degli Enti Spaziali? Vuoi vedere che il prossimo passo è la scoperta di vita? Il tempo dirà!
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
Qui La Qui in alto la nuova copertina e l’indice degli articoli con le rubriche di C.UFO.M. MAGAZINE 2
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!