ZANFRETTA. SOMMERSO DALLA FOLLA A RHO! VIDEO. Una folla straordinaria al convegno di Rho per Pierfortunato Zanfretta, il metronotte che ha avuto e continua ad avere, contatti con i Dargos, razza aliena, probabilmente anfibia, dall’aspetto non proprio rassicurante. Zanfretta, a partire dal 1978, è stato protagonista e vittima di una vicenda davvero straordinaria, con una molteplicità di prove che ne attestano l’affidabilità e la concretezza della sua sconcertante esperienza. Vi proponiamo delle bellissime foto, raccolte in tre minivideo o shorts postati sul nostro canale youtube CUFOMCHANNEL (abbiamo anche un altro canale youtube “CUFOMTV”. Per saperne di più su Zanfretta clicca sui seguenti link, dove troverai una grande quantità di notizie e video da non perdere: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/?s=zanfretta
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.
Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.