Video.Una sirena in un acquario: non ci crediamo ma lo postiamo. Ci dovete proprio scusare, forse la facciamo grossa, ma questo video proprio ve lo dovevamo. A noi più che una sirena sembra un alieno…subacqueo. Il filmato è stato girato registrato in California nel Monterey Bay Aquarium. Tale acquario affaccia direttamente sul mare. Quindi dal vetro si vede direttamente il fondo del mare.
Crediamo fermamente che sia il frutto di un abile fake.
Video.Una sirena in un acquario: non ci crediamo ma lo postiamo.
Le sequenze sono piuttosto impressionanti. Il ragazzino mette la mano sul vetro dell’acquario e d’improvviso appare questa specie di mostro. In sottofondo si ascoltano anche delle grida.Non facciamo commenti, salvo una piccola considerazione. Come al solito in questi casi estremi e che mostrano immagini incredibili, il video si interrompe all’improvviso. Cosa è successo dopo? Nel video non è affatto chiaro. Ci sarebbe piaciuto vedere il seguito, chissà perchè, non mostrato.
Vi lasciamo al video che vedete in alto, e ad un articolo in proposito di cui vi scriviamo l’inizio e poi vi rimandiamo al link. Cercheremo di metterci in contatto con l’acquario in questione per saperne di più Siamo troppo curiosi e smaniosi di smascherare questo probabile falso. Ecco l’articolo di retenews24: “Nel 2014, a Monterey Bay, in un acquario a mare aperto che confina con il fondo del mare, sulle coste californiane, è stato ripreso un curioso avvenimento. Un bambino che, osservando la varietà di flora e fauna marina…”. Continua cliccando sul seguente link: retenews24