
USA. TRE PERSONE VEDONO ENORMI SFERE FUORI AL BALCONE. POI UN ALIENO NERO INSEGUE UNO DI LORO. INCREDIBILE NEWS DALLO STATO DELLA CAROLINA. VERO O FALSO? VIDEO. Vi proponiamo oggi, una di quelle notizie border line, leggi notizia al limite del confine tra realtà e fantasia, ma che per l’interesse e la curiosità dei lettori, riportiamo. Poi ognuno si faccia la propria idea.

Per quanto riguarda noi del CUFOM, abbiamo bisogno di molti indizi, meglio ancora di prive. Tuttavia siamo sempre possibilisti e con un piede sulla linea di confine ed anche oltre. Vedremo se vi saranno sviluppi di questa insolita, anche per noi che ne abbiamo viste tante. Restiamo con i piedi ben piantati a terra. Buona lettura.

“Una sera, notando strane sfere di luce sospese vicino a un albero nel cortile, la giovane ha allarmato la madre che ha provato – invano – a fotografare la curiosa presenza. Una luce così intensa da poterla quasi toccare: “Era più larga di casa mia ma più piccola di un aereo, ed aveva la forma di un triangolo.

Tutto d’un tratto, mio fratello correva nella camera con una figura nera che lo inseguiva…”. Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: https://news.google.com/articles/CBMihgFodHRwczovL3d3dy5pbGZhdHRvcXVvdGlkaWFuby5pdC8yMDI0LzAyLzAyL2FiYmlhbW8tdmlzdG8tZ2xpLXVmby11bi1hbGllbm8tbmVyby1oYS1pbnNlZ3VpdG8tbWlvLWZyYXRlbGxvLWluLWNhbWVyYS1kYS1sZXR0by83NDMxNDIzL9IBigFodHRwczovL3d3dy5pbGZhdHRvcXVvdGlkaWFuby5pdC8yMDI0LzAyLzAyL2FiYmlhbW8tdmlzdG8tZ2xpLXVmby11bi1hbGllbm8tbmVyby1oYS1pbnNlZ3VpdG8tbWlvLWZyYXRlbGxvLWluLWNhbWVyYS1kYS1sZXR0by83NDMxNDIzL2FtcC8?hl=it&gl=IT&ceid=IT%3Ait