Cupola – Questa fotografia, potrebbe essere una delle immagini più incredibili mai registrata sulla superficie del pianeta rosso. Non è la prima volta che i Rover che si trovano sul pianeta rosso, fotografano misteriose anomalie, come “cupole” e altri reperti antichi, che potrebbero rappresentare i “segni” di una antica civiltà aliena, forse chissà, distrutta da una guerra atomica, oppure distrutta dall’impatto di una cometa o asteroide.
Secondo l’immagine ripresa dalla NASA attraverso il Rover Opportunity, ci sono cupole sul pianeta rosso, il che significa che c’è qualcosa o per meglio dire qualcuno su Marte…
Fonte: Segnidalcielo
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Mistero, Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Area di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida. Piccaluga, nel 2007 è stato tra i primi a sostenere la presenza di acqua salata su Marte con tanto di diagrammi, cliccare sule seguente link: Acqua salata su Marte; Piccaluga lo aveva già nel 2007
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|