CUFOM. Croce luminosa – Non vi è alcuna ragione per escludere l’esistenza di vita intelligente di origine extraterrestre, anche se allo stato attuale noi siamo quelli che più rappresentano la biologia evolutiva. Di conseguenza, la domanda da porsi è la seguente: potrebbero gli alieni manifestarsi sul nostro pianeta nel tentativo di stabilire un contatto con le persone manifestandosi sotto forma di entità apparentemente spirituali? Anche se non è possibile valutare l’impatto di un’eventuale contatto con Esseri provenienti da mondi diversi, possiamo comunque osservare alcuni segni di questa influenza multi-dimensionale.
CUFOM. Una Croce luminosa avvistata nei cieli della Crimea
Probabilmente una di queste manifestazioni ultraterrene è stata documentata il 10 Dicembre 2015 da Tercermilenio, un canale tematico condotto dal famoso ricercatore e giornalista messicano Jaime Maussan secondo il quale la strana entità luminosa rappresenta un messaggio indirizzato agli esseri umani nel tentativo di dare loro un segno che la lotta e l’uccisione non è necessaria se si vuole imparare a perdonare e non entrare in conflitto con i loro cuori…
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!