UN UFO SI MATERIALIZZA DURANTE L’ATTRACCO DELLO SPACE X DRAGON ALL’ISS. SI INTERROMPE “MISTERIOSAMENTE” LA DIRETTA STREAMING! VIDEO! Ci risiamo. Durante una diretta di attività umane in orbita attorno alla terra. appare, sembra quasi un appuntamento fisso, un oggetto volante non identificato. D’improvviso, però, la trasmissione viene interrotta. Non può essere più una coincidenza, come noi ed altri ricercatori abbiamo denunciato altre volte come possiamo vedere QUI.
UN UFO SI MATERIALIZZA DURANTE L’ATTRACCO DELLO SPACE X DRAGON ALL’ISS. SI INTERROMPE “MISTERIOSAMENTE” LA DIRETTA STREAMING! VIDEO!
VIDEO! Vi postiamo l’inizio di due articoli in merito Eccoli con il rimando ai siti che li hanno pubblicati. Buona lettura e visione del video i n fondo. Una sola raccomandazione: il primo articolo,. una volta collegati, non è in lingua italiana, per cui potete accedere al sito con il browser Chrome e schiacciare il click destro. Nel menù a tendina che si aprirà troverete la voce “Traduci in italiano”: anche se la traduzione non è perfetta capirete perfettamente il senso. Infine troverete il video.
Primo Articolo: “Un video che sembra mostrare un UFO che vola dietro una capsula di SpaceX ha suscitato scalpore sui social network. I teorici della cospirazione dicono che le immagini, che mostrano l’astronave SpaceX Dragon di Elon Musk nella direzione della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), sono la prova che esistono extraterrestri….”.
Continua QUI
Secondo articolo: :”Questo entusiasmante filmato della missione spaziale SpaceX mostra un UFO o TR-3B, ed è stato trasmesso in streaming dalla NASA durante la procedura di docking (attracco) della capsula Dragon alla Stazione Spaziale Internazionale. Questo video è stato registrato l’8 dicembre 2018, quando appunto la capsula spaziale Dragon si stava avvicinando alla ISS…”.
Continua QUI
ECCOVI INFINE IL VIDEO:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.