UN UFO PRECIPITO’ IN ACQUA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI ALCUNI PESCATORI. VIDEO!

shag harborUN UFO PRECIPITO’ IN ACQUA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI ALCUNI PESCATORI. L’avvistamento di cui vi parliamo oggi, è semplicemente straordinario ed uno dei più provati della storia per la quantità, notevole, di testimoni, ma anche per i rapporti ufficiali che lo supportano.Ad esempio, a differenza dell’ufo crash di Roswel , qui non si ammettono obiezioni sul fatto che fosse un reale incidente ufo, tanto è vero che se ne occupò anche il celebre Progetto Blu Book.

Shag Harbour 1

Eccovi l’articolo, bellissimo, in collegamento con Wikipedia: Il 4 ottobre 1967 alle 23.00 circa un gruppo di cinque amici stava attraversando in auto il villaggio di Shag Harbour. All’improvviso un oggetto di grandi dimensioni passò in cielo davanti a loro. I testimoni riferirono che l’oggetto aveva la forma di una sfera con un diametro di circa 20 metri, era di colore ambra ed aveva in cima quattro luci che lampeggiavano in sequenza. L’oggetto seguì una traiettoria con un’inclinazione di circa 45° e finì la sua corsa nelle acque del porto, producendo un lampo luminoso e il rumore di uno scoppio.

Shag Harbour 2

UN UFO PRECIPITO’ IN ACQUA SOTTO GLI OCCHI INCREDULI DI ALCUNI PESCATORI. VIDEO.

Uno dei cinque testimoni, Laurie Wickens, pensò che si trattasse di un aereo e contattò immediatamente la Polizia montata di Barrington, riferendo i fatti all’ufficiale Werbicki.

Shag Harbour

Quest’ultimo decise di recarsi sul luogo del sinistro facendosi accompagnare dall’agente Ron O’ Brian e contattando l’agente Ron Pond, che si trovava di pattuglia sul posto. L’agente Pond riferì di avere visto anche lui un oggetto luminoso che attraversava il cielo…”. Continua cliccando sul seguente link: Wikipedia. Incidente di Shag Harbour. Addirittura la Royal Canadian Mint  recentemente ha presentato una moneta che commemora l’ incidente di Shag Harbour, uno dei casi di UFO più famosi nella storia del Canada.

Shag Harbour 4

 La moneta rettangolare, in argento puro, raffigura un gruppo di pescatori che osservano la caduta di una nave extraterrestre sulle acque dell’Atlantico la notte del 4 ottobre 1967. Furono emesse 4.000 copie. Ogni unità ha un prezzo di C $ 129,95 (circa € 89)”, per maggiori particolari clicca sul seguente link ed usa un traduttore online: elpais.com.

Infine, ecco un video, tra i tanti che trovate su youtube. Buona visione. 

.

Ti potrebbe anche interessare:

Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: 

Immagini di ufo  eloquenti dalla Puglia:

E da Marte…

Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio  su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. 

LOGO CUFOM

Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.