UN PIANETA ROSSO SCOMPARSO. QUANDO L’APPARENZA INGANNA…VIDEO! Possibile che un corpo celeste, in pratica un pianeta rosso come Marte, sia scomparso a distanza di anni dalla sua scoperta? Come è possibile? Quali ne sono le cause? Finalmente si è riusciti a capire cosa è successo.
Ciò che gli astronomi pensavano fosse un pianeta al di là del nostro sistema solare è apparentemente scomparso alla vista, suggerendo che quello che è stato annunciato come uno dei primi esopianeti mai scoperti con l’imaging diretto, probabilmente non è mai esistito.Secondo il sito scientifico Phys.org due astronomi dell’Università dell’Arizona…
Per continuare la lettura visita il link: Gli Astronomi scoprono un “Pianeta Rosso” che scompare misteriosamente
Fonte: Segni dal cielo
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]Gli appassionati di UFO conoscono bene il Vulcano Popocatepetl, epicentro di moltissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati (OVNI), fatto sta che i ricercatori messicani e la gente del posto, sono convinti che all’interno del vulcano più attivo del messico, ci sia una base extraterrestre. Moltissimi sono gli avvistamenti UFO…