
UN NUOVO PASSODELL’ UMANIZZAZIONE DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL ROBOT CHE SUDA. VIDEO
Oramai, si sta superando ogni limite, ogni confine neanche solo immaginato fino ad alcuni anni fa. L’intelligenza artificiale si sta sviluppando ed espandendo sempre di più. Fin dove arriverà?

Non ne abbiamo idea…o forse si: a superare gli uomini, questo è sicuro. Occorrerà, con urgenza, un’immediata regolamentazione della materia a livello mondiale, prima che sia troppo tardi e le macchine prendano il sopravvento, così come avviene in Matrix. Per vedere il video clicca sul seguente link:
La scienza è diventata fantascienza e l’umanità non è ancora pronta. Le macchine potrebbero presto prendere coscienza di sè, tutto vero purtroppo e, magari, scatenare una terribile guerra mondiale, a cui non si saprebbe come porre fine. Siamo pessimisti? Può darsi, ma prevenire è meglio che curara…se poi una cura esisterà veramente. Vi lasciamo ad un interessante articolo in proposito, che vi rimanderà all’intrigante sito “Ufoalieni.it”, da cui tanto attingiamo per questo nostro bellissimo sito.
Il Protoclone V1, un robot umanoide di Clone Robotics, ha stupito il mondo con la sua struttura realistica e muscoli artificiali Myofiber. Con oltre 200 gradi di libertà e un sistema nervoso sintetico, imita il corpo umano con movimenti fluidi e precisi. Il video di presentazione è diventato virale, suscitando…
Per continuare la lettura visita il link: Un nuovo passo verso l’umanità: il robot che suda
Fonte: ufoalieni.it