CUFOM. Disco Volante – Un documento intitolato 21° secolo e il Propulsion Concept, contiene settantatre pagine con riferimenti ai sistemi anti-gravità ed elettrostatici che sono stati testati negli ultimi anni durante alcuni esperimenti condotti segretamente dalla United States Air Force.
Alla luce di ciò non è una sorpresa che Tesla fu uno tra i primi ad avvicinarsi al concetto del volo antigravitazionale.
In realtà, il suo ultimo brevetto sviluppato nel 1928 (# 1.655.114), mirava alla costruzione di una macchina volante che era una via di mezzo tra un elicottero e un aereo. Prima della sua morte, Tesla ideò alcuni progetti per lo sviluppo di un innovativo motore propulsivo destinato alle future astronavi spaziali dalla forma discoidale in grado di sfruttare il campo anti-elettromagnetico aggirando in questo modo le leggi gravitazionali terrestri…
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!