Umanoide volante su Los Angeles. Un avvistamento che ha dell’incredibile, è stato fatto il 9 agosto 2015 a Los Angeles in California, a meno che poi non si scopra che si tratta di un banale pallone a forma di…umanoide o comunque di qualcosa di spiegabile.
Umanoide volante su Los Angeles: video!
Fatto sta che questo umanoide volante è stato filmato da 3 diverse telecamere con decine di testimoni oculari che confermano l’autenticità di questo avvistamento. Chiariamo: autenticità sì, ma non attestiamo che quello inquadrato fosse effettivamente un qualche astronauta magari alieno.
Dell’evento, il canale youtube di Fausto Perez mostra 3 video. In tutti e tre i filmati si vede la stessa sequenza, di come l’avvistamento UFO è stato registrato contemporaneamente, ma attraverso differenti angolazioni. La qualità delle telecamere non è da buttare, c’è anche una ripresa molto ravvicinata. Insomma sembra che davvero un umanoide volante volava il 9 agosto 2015 su Los Angeles.
Nell’ottimo video, in cui c’è anche un’analisi, vengono intervistati i testimoni visibilmente sconcertati. Dalla disamina delle riprese sembra che effettivamente si tratti di un umanoide volante. A meno che la soluzione si riveli poi molto più…terrena.
Per chi capisce la lingua, dal video si possono ricavare ancora altri particolari di questo avvistamento decisamente sui generis e che sembrerebbe confermare la presenza di umanoidi volanti nei cieli terrestri. Ma se si riuscisse ad escludere del tutto una spiegazione convenzionale, sarebbe certamente un ufo file eccezionale.