UMANOIDE VOLANTE FILMATO A PLYMOUTH IN MASSACHUSETTS. STRANISSIMO. UN ALIENO O UN UMANO? VIDEO! L’ufo di Plymouth in Massachusetts che trattiamo in quest’articolo è particolarmente interessante in quanto del tutto inusuale. Nel video, postato sul canale youtube “ZeaL”, si vede l’ovni, di colore grigiastro, che viaggia in orizzontale come mosso da una propulsione propria. Il canale youtube definisce l’oggetto volante non identificato, filmato l’8 marzo 2020, a forma di chiave ed effettivamente la somiglianza esiste. Per noi somiglia, piuttosto, ad un umanoide volante, ovviamente con tuta e scafandro, oppure, addirittura, perchè non pensare ad un alieno ugualmente con tuta e scafandro? Di umanoidi volanti ce ne siamo occupati diverse volte, come possiamo vedere QUI.
Avevamo pensato ad uno di quei palloncini ad elio lanciati in occasioni diverse (feste, celebrazioni, ecc.). Così non è. Infatti, per mero scrupolo, anche se già lo sapevamo, abbiamo anche visionato alcuni video di palloni ad elio delle forme più disparate constatando sempre e comunque che essi vengono trasportati dal vento e assumono diverse posizioni restandone in balia. Non abbiamo nemmeno trovato particolari tipi di palloni sonda. Un drone dalla forma particolare? Ipotesi da non escludere.
UMANOIDE VOLANTE FILMATO A PLYMOUTH IN MASSACHUSETTS. STRANISSIMO. UN ALIENO O UN UMANO? VIDEO!
Nella descrizione al video si legge: “Rapporto ufficiale di Uploader: l’oggetto volava parallelamente alle nostre teste, direi non oltre la lunghezza di un campo di calcio lontano da noi. Ho visto che aveva le dimensioni di un elicottero, se non più grande, ma non riuscivo a capire di cosa si trattasse. Ecco perché ho tolto la macchina fotografica e ho iniziato a girare. Quando ho tirato fuori il telefono, l’oggetto aveva già iniziato ad accelerare lontano da noi. Mentre può sembrare sospeso nel video, in realtà sta avanzando a grande velocità.
Ho potuto vedere chiaramente la forma della struttura e ho potuto vedere la sfera nera di forma ovale e quello che sembrava essere un bruco come la coda. Come ho affermato, l’imbarcazione si avvicinava abbastanza da poter distinguere solo due cose. Uno, che non era visibile alcun essere umano che navigava nel dispositivo, e due, che non avevo mai visto qualcosa di simile prima”. Per noi l’oggetto è non identificato, a meno che poi non si scopra che si tratta di un tipo particolare di velivolo che, magari, al momento, non conosciamo. Eccovi il video. Buona visione.
Ti potrebbe piacere il seguente video:
Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.