UFO VULCANI. MESSICO. UN UFO DI UNA CINQUANTINA DI METRI SCHIZZA DALLA BOCCA DEL VULCANO POPOCATÉPETL. VIDEO.Un altro grande UFO emerge dal cratere del vulcano e si dirige verso l’alto. Dove si dirige? L’evento è del 20 aprile 2020. Ancora una volta, il vulcano Popocatépetl, dicui abbiamo parlato spesso, come vedi QUI. Sono grossi detriti scagliati in alto dal vulcano? Può darsi. Ma come si spiega che spesso, le webcam puntate verso il vulcano hanno immortalato strani oggetti, spesso sigariformi, che addirittura entrano nel vulcano provenienti dall’alto?
UFO VULCANO. MESSICO. UN UFO DI UNA CINQUANTINA DI METRI SCHIZZA DALLA BOCCA DEL VULCANO POPOCATÉPETL. VIDEO.
A quanto pare è stato visto un UFO volare in uno dei più grandi vulcani del Messico, portando a teorie che gli alieni lo usano come base. Data dell’avvistamento: 20 aprile 2020. Nel video, un oggetto bianco sembra dirigersi verso la bocca di Popocatepetl vicino a Città del Messico. L’avvistamento è…
Per continuare la lettura visita il link: MESSICO, un UFO di 50 metri di diametro esce fuori dal Vulcano Popocatepetl
Fonte: Segni dal cielo
“]Eccovi il video: [/su_youtube]-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]Gli appassionati di UFO conoscono bene il Vulcano Popocatepetl, epicentro di moltissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati (OVNI), fatto sta che i ricercatori messicani e la gente del posto, sono convinti che all’interno del vulcano più attivo del messico, ci sia una base extraterrestre. Moltissimi sono gli avvistamenti UFO…