UFO. VIDEO. UN SUCCESSO INTERNAZIONALE IL VIDEO DEGLI UFO FILES CUFOM 2017 – Agli inizi di questo 2018, come da tradizione, noi del C.UFO.M. acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo, abbiamo pubblicato un videotrailer di alcuni tra i migliori nostri avvistamenti e cioè da noi indagati. E’ stato messo in risalto in questo articolo, che gli ufo non conoscono confini o frontiere e che hanno, in pratica, frequentato, per quanto ci riguarda, tutte le regioni italiane. Abbiamo scritto: sono tornati i dischi volanti. Infatti, nel 2017 abbiamo notato una insolita quantità di ufo discoidali rispetto agli anni immediatamente precedenti: uno veramente straordinario, a nostro avviso, è stato fotografato a Civitavecchia. Il caso ha affascinato, non poco, anche il pubblico internazionale. E che dire dei due dischi volanti di Arco Felice avvistati in piena notte e che tanto hanno spaventato i testimoni? E’ stata anche l’estate delle flotillas, le quali sono state segnalate in tantissime città.
UFO. VIDEO. UN SUCCESSO INTERNAZIONALE IL VIDEO DEGLI UFO FILES CUFOM 2017
Ma, quello che ci ha davvero colpiti è stato il successo internazionale del videotrailer dei migliori avvistamenti del 2017. La notizia è stata immediatamente pubblicata dall’ANSA e poi ripresa a cascata da un’infinità di siti. Il fatto ancor più sorprendente è che all’estero, questa volta (in verità è successo anche altre volte), sono stati davvero numerosi i siti che hanno rilanciato la news: anglosassoni, anche importanti, ma anche molti siti polacchi. Questa è certamente una bellissima novità. Significa che abbiamo lavorato benissimo e ne siamo arcifelici. Per ragioni di spazio, a seguire non elenchiamo tutti i siti che hanno pubblicato la news.
Ecco un bel servizio in video dell’ANSA. Ufo: 2017 anno dei ‘dischi volanti’ su tutta Italia
Pensate che al momento in cui scriviamo, le visualizzazioni su youtube, a distanza di soli 13 giorni dalla pubblicazione del videotrailer, hanno raggiunto quota 28.000 (ventottomila). Tutto “genuino”, nessuna visualizzazione pompata o ottenuta con artifici vari. Come pure autentici sono i quasi 13.000 like sulla pagina ufficiale facebook del Centro Ufologico Mediterraneo, C.UFO.M.. Al momento in cui scriviamo, l’articolo postato qui sul nostro sito ufficiale è stato letto da quasi 700 persone. Sono tantissime, credeteci! Dicevamo della lista dei siti. Eccola:
– http://www.ansa.it/liguria/notizie/20…
– https://www.vvox.it/2018/01/06/2017-a…
– https://www.ilmattino.it/primopiano/c…
– http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/20…
– http://www.quibrescia.it/cms/2018/01/…
– http://velvetnews.it/2018/01/07/ufo-i…
– http://www.gazzettadiparma.it/news/it…
– http://www.toscanamedianews.it/firenz…
– https://www.picenonews24.it/2018/01/0…
– http://it.euronews.com/2018/01/05/cuf…
– http://wiadomosci.onet.pl/swiat/srodz…
– https://tvnmeteo.tvn24.pl/informacje-…
– https://www.bergamonews.it/2018/01/06…
– http://www.meteoweb.eu/foto/avvistame…
https://www.ilgazzettino.it/italia/pr…
– http://www.rainews.it/dl/rainews/arti…
– http://www.rmf24.pl/ciekawostki/news-…
– http://ilcorrierecitta.com/2018/01/uf…
– http://reggionotizie.com/2018/01/06/c…
– http://www.larena.it/home/italia/l-an…
– http://247.libero.it/lfocus/33957942/…
– https://www.cronachedellacampania.it/…
– https://www.wprost.pl/swiat/10096303/…
– https://www.infocilento.it/2018/01/07…
– http://velvetnews.it/2018/01/07/ufo-i…
– http://niezalezna.pl/213394-nie-jeste…
– https://nczas.com/wiadomosci/europa/t…
– https://tvnmeteo.tvn24.pl/informacje-…
– https://www.express.co.uk/news/scienc…
– http://instante.it/2018/01/09/ufo-si-…
– https://www.ultimavoce.it/avvistament…
– https://www.terzobinario.it/civitavec…
– http://it.blastingnews.com/tempo-libe…
– http://www.napolitoday.it/media/ufo-2…
– http://www.dentrosalerno.it/web/2018/…
– http://www.padania.org/padania/giovan…
– https://it.paperblog.com/ufo-su-youtu…
Tra gli importantissimi siti e testate che hanno pubblicato la serie di avvistamenti 2017, al primo posto mettiamo sicuramente l’ANSA. Qualcosa vorrà pur significare, in quanto nel momento stesso in cui l’ANSA decide di pubblicare qualcosa che riguarda quella opinabile, scivolosa e difficile materia che è l’ufologia, evidentemente ha giudicato la fonte attendibile e degna della massima attenzione. Non a caso, ci siamo guadagnati posizioni nell’ufologia che conta dopo anni di duro lavoro. Tra i siti che hanno accolto la nostra notizia ne annoveriamo altri di assoluto rilievo: la RAI, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, Libero, Euronews (una vera novità) tanto per citarne alcuni. Ma anche all’estero c’è stata tanta attenzione mediatica, da parte degli importanti siti linkati qui sopra. Tra essi, non si può non notare il noto”express.co.uk”.
Per concludere dunque, inviamo un grande saluto a tutti, dandovi appuntamento per i prossimi bellissimi avvistamenti. Di seguito il bellissimo videotrailer, o se preferite videocollection, dei migliori avvistamenti ufo C.UFO.M. del 2017. confezionato dal nostro bravissimo socio ricercatore Giovanni Potenza un mago dei video. Buon divertimento ed a presto con nuovi ufo files..
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.