UFO. VIDEO. TV FOX NEWS. SQUADRIGLIA DI UFO LUMINOSI DURANTE LA DIRETTA! COME AL SOLITO C’E’ CHI CONTESTA! Durante una trasmissione dell’emittente FOX6 News, sono apparse delle strane luci in cielo, scarsamente illuminato, con un moto piuttosto disordinato. Grande meraviglia dei commentatori televisivi. L’avvistamento è avvenuto martedì mattina 27 febbraio 2018 su Milwaukee, contea dello Stato del Wisconsin, negli Stati Uniti.Premettiamo che i fermo immagine, che vedete in questo articolo, sono stati aumentati di luminosità e quindi sembra che sia quasi giorno: tuttavia, non è così. E’ stata aumentata la luminosità per rendere più visibile il fenomeno.
UFO. VIDEO. TV FOX NEWS. SQUADRIGLIA DI UFO LUMINOSI DURANTE LA DIRETTA! COME AL SOLITO C’E’ CHI CONTESTA!
Ammesso che il video sia autentico e non un fake (magari una montatura ben congegnata per fare audience), ma fino ad ora non ci risulta, la nostra prima impressione è che potesse trattarsi di fuochi artificiali. Infatti, sembra che gli ufo si muovano proprio come dei fuochi d’artificio. Siccome da quelle parti, a Milwaukee, nessuno ne parla, evidentemente non c’erano manifestazioni con sparo di fuochi. Se è sfuggita questa opzione, allora vuole dire che gli esperti hanno affrontato l’avvistamento con molta superficialità ed impreparazione. A dire il vero, le luci non sembrano nemmeno provenire dal basso. Se si esclude questa ipotesi, la tanto reclamata, da parte di talune persone, presenza di gabbiani nella zona, è una spiegazione che non può convincere.
Non la escludiamo, ma ci sembra estremamente difficile, anche perchè dovrebbe verificarsi questo fenomeno luminoso per tutti i gabbiani in qualsiasi parte del mondo. Oppure, forse, sono illuminati dal sole che stava sorgendo visto che l’avvistamento è avvenuto di mattina presto? Non ci risulta che i gabbiani nella notte, o comunque con poca luce, siano fosforescenti. Così opinando, specie d’estate, quando siamo più all’aperto, dovremmo vedere nei cieli fenomeni luminosi impressionanti, cosa che ovviamente non si verifica. Nemmeno possiamo credere che i presunti gabbiani di Milwaukee siano radioattivi, come scherzosamente qualche commento sotto il video ha messo in luce. Forse i volatili di Milwaukee sono illuminati da qualche riflettore non visibile nel campo visivo?
Infatti la scena “del delitto” è molto inquinata da luci, per cui giudicare quanto avviene non è proprio agevole. E se fosse un qualche fenomeno di riflessione nel vetro dello studio? Le ipotesi potrebbero essere tante, ma le certezze sono poche. Sono da escludere, naturalmente, anche se è inutile che lo sottolineamo: droni, velivoli umani, astri, fenomeni naturali, satelliti. Vedremo se vi saranno sviluppi della situazione. Il caso ci piace anche perché è insolito! Vi lasciamo al video, davvero particolare:
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.