UFO. VIDEO STRAORDINARIO. UN UFO PRESO NEL MIRINO DI UN F18 DEGLI U.S.A. Un video semplicemente strepitoso, affidabile, almeno lo è stando ai resoconti, come ogni ufologo lo sogna, è stato pubblicato da “To the Stars Academy of Arts and Science” (TTSA) un ente diretto da Hal Puthoff, un consigliere del Dipartimento della Difesa della Nasa e da James Semivan, già funzionario della CIA. Non si conosce la data esatta dell’avvistamento, effettuato sulla costa orientale degli Stati Uniti. L’oggetto volante non identificato è stato intercettato da un Boeing F / A-18. dotato di sistema dvanced Target Forward-Looking Infrared del pod Raytheon AN / ASQ-228.
UFO. VIDEO STRAORDINARIO. UN UFO PRESO NEL MIRINO DI UN F18 DEGLI U.S.A.
Molto significativo abbiamo trovato un commento al video sul canale youtube:”Questo video non ha punti di riferimento. Sta volando attraverso il cielo, sotto l’F-18? Quali sono le velocità? Quanto è grande questo oggetto? Quanto lontano? Il fatto è che sappiamo molto poco da questo film in bianco e nero sgranato, a parte che c’è qualcosa che viene rintracciato da un jet militare. Potrebbe essere un missile, o un drone, o 100 cose diverse (un satellite spaziale per quanto ne sappiamo).
Penso che non siamo soli nell’universo, ma la vastità dello spazio mi porta a credere che la vita intelligente non visiterebbe la Terra. Saprebbero persino che siamo qui e se ne importerebbero? Richiederebbe migliaia di anni per viaggiare qui, anche a velocità prossime alla velocità della luce.” Ecco unottimo e completo articolo:“Il Super Hornet si trova in volo livellato ad un’altitudine di 25.000 piedi ad una velocità di Mach 0.61. Il sensore è puntato 22 gradi sotto l’orizzonte e 36 gradi a sinistra. La superficie dell’oceano è chiaramente visibile sullo sfondo. L’Ufo appare di forma discoidale pulita: si muove ad alta velocità, quasi a pelo dell’acqua. Non rilascia alcuna scia…”.
Continua a leggere cliccando sul seguente link: Ilgiornale.it
Ecco di seguito il video:
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.