UFO. VIDEO. ROMANIA. UN ALIENO ENTRA IN UN DISCO VOLANTE E RIPARTE! UN VIDEO CHE FA DISCUTERE! Un video, caricato sul canale “Alien Unleash” ha catturato l’attenzione di molti utenti di youtube negli ultimi giorni. Uno di quelli destinati a dare dei colpi durissimi alla credibilità dell’ufologia. Ma andiamo con ordine. Il luogo dei fatti, svoltisi agli inizi di Gennaio 2018, è Târgovişte in Romania. Nel filmato si osserva un disco volante posato al suolo in una zona di campagna. Esso è sospeso e completamente stazionario, con tanto di scaletta di pochi metri che collega il disco volante al suolo. Ad un certo punto, quasi l’operatore lo stesse aspettando, appare un piccolo essere, che nelle intenzioni dell’operatore dovrebbe essere un alieno, che molto lentamente, partendo dalla destra del campo visivo, raggiunge la scaletta, la quale viene poi ritirata. Infine, sempre con molta flemma, l’ufo si allontana.
Vero o falso? Non ci convince per niente, come non convince quasi nessuno, come si evince dai commenti, alcuni a dir poco spietati, sotto al video. Il primo dato che salta all’occhio è la forma del presunto disco volante che fornisce la netta impressione di un bottone messo in orizzontale. A tacer del fatto che eventuali alieni, non percorrerebbero lo spazio immenso e probabilmente il tempo, per utilizzare una misera scala per salire e scendere dal velivolo.
Come mai poi, quando l’ufo passa sopra agli alberi non si muove nemmeno una foglia e l’oggetto non crea una minima perturbazione? L’essere sembra semitrasparente e piccolo, tipico dei falsi, mentre in sottofondo si sente un effetto speciale per dare la sensazione del rumore del disco volante. Curioso che quando si alza la scaletta. all’atto del decollo dell’ufo, non vi sia nessuna variazione dell’intensità dell’ombra sotto al velivolo come pure avrebbe dovuto avvenire. A parte il fatto che già a “pelle”, si ha la netta percezione di un prodotto CGI. Infine interessante è questo commento di un certo Herbert Renard al video, il quale si chiede come mai le immagini di alieni mostrano sempre una piccola creatura per lo più nuda, senza tute spaziali o abbigliamento o protezione.
Inoltre nessun casco. In breve, se si ipotizza che questi alieni siano in grado di comportarsi naturalmente nella nostra atmosfera, Herbert si chiede come mai noi umani, anche se più forti, non possiamo farlo nel loro habitat. Ancora interessante quanto riportato dal noto sito anglosassone “express.co.uk”, sul quale si legge che la maggior parte dei commenti al video afferma che esso è stato girato a Târgovişte. Tuttavia, altri commenti, sono d’accordo sul fatto se il filmato è stato girato a Bacău, una città rumena a circa 300 chilometri a nord-est.
La ragione è semplice: quando si confezionano questi filmati, la posizione geografica può essere modificata per renderla più attraente per il pubblico in vari ambienti”. Altri ancora hanno affermato che il video mostrava un’invasione aliena in Alaska. Pure interessante è il commento di un critico il quale afferma che quando l’ UFO si fa strada tra gli alberi, sembra che il veicolo spaziale voli attraverso di essi e non al di sopra.Quindi, mettendo tutto insieme, si uò affermare che si tratta di un falso. Altri celebri falsi li trovate cliccando sui seguenti link: Bufala del disco volante gigante della Malesia. oppure Video del falso atterraggio di un disco volante. Ecco invece di seguito il video dell’alieno e del disco volante di cui abbiamo parlato poc’anzi:
Mandate le vostre segnalazioni ufo, perchè no anche di Marte, ai nostri indirizzi centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante40@gmail.com, oppure sulle pagine facebook Centro Ufologico Mediterraneo oppure Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, twitter, oppure telefonando al numero 320/4659798.
Di seguito il bellissimo videotrailer, o se preferite videocollection, dei migliori avvistamenti ufo del C.UFO.M. del 2017. confezionato dal nostro bravissimo socio ricercatore Giovanni Potenza un mago dei video. Buon divertimento ed a presto con nuovi avvistamenti.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.