UFO VELOCISSIMO IN TAILANDIA! MA COSA SONO? DA DOVE VENGONO? VIDEO!

UFO TAILANDIA 2

UFO VELOCISSIMO IN TAILANDIA! MA COSA SONO? DA DOVE VENGONO? VIDEO! Da diversi anni, il C.UFO.M. sta affrontando il fenomeno degli ufo velocissimi, straordinariamente veloci, che tanto stanno intrigando gli appassionati. Ne abbiamo parlato su questo sito a proposito dell’ufo di Claromecò in Argentina. Le loro prestazioni cinetiche sono talmente elevate che, spesso, ad occhio nudo non si riescono a vedere, per cui li si apprezza solo in video in cui sono stati notati per puro caso e senza averli, ovviamente, avvistati in “diretta”. Appaiono di forma affusolata evidentemente così strutturati per vincere più facilmente la resistenza dell’attrito generato dall’aria, ma anche, specialmente per gli ufo che si muovono nell’acqua definiti USO sicuramente più rari. Questi ultimi sono rari, a nostro avviso, non perchè ne esistono in numero esiguo, ma solo per il fatto che le osservazioni di oggetti sott’acqua da parte dell’uomo sono, naturalmente, infinitamente più ridotte rispetto a quelle sulla terra ferma e nell’aria nostri ambienti naturali. Invece, in merito ai vari tipi di ufo, sappiamo che ce ne sono tanti.

UFO TAILANDIA

UFO VELOCISSIMO IN TAILANDIA! MA COSA SONO? DA DOVE VENGONO? VIDEO!

Questa volta l’avvistamento proviene da Doi Ang Khang (Tailandia) e anche questa volta, come per l’avvistamento in Spagna di cui abbiamo recentemente  QUI  parlato e visto il video, le riprese sono di un drone in volo che ha filmato per caso l’oggetto volante non identificato, come avviene, in pratica, per molti avvistamenti ufo. Il canale youtube su cui è postato il video, si chiama semplicemente “H”: non si tratta di un utente che è specializzato in video ufo, non ha altri contenuti. Il che costituisce un ottimo indizio della veridicità del video.  Mentre la telecamera del drone inquadra delle montagne, al secondo 10 del video, irrompe dal fondo a destra (rispetto a noi che osserviamo) un oggetto volante non identificato velocissimo che letteralmente schizza percorrendo una curva ed infine sparisce passando non lontano dal drone. Questi ultimi, da alcuni anni sono una vera croce per i poveri ufologi, come possiamo vedere QUI.

UFO TAILANDIA. COSA POTREBBE ESSERE?

UFO TAILANDIA

Difficile dire cosa potesse essere l’oggetto. Se diamo per assodato che il filmato è reale, per semplicità e per le ovvie difficoltà di stabilire o meno la genuinità di un video di cui in pratica non conosciamo nulla se non quello che vediamo, possiamo fare alcune ipotesi. La prima che ci viene in mente è che potesse trattarsi di un drone veloce, un tipo che ha delle performance di velocità che possono arrivare, a quanto ci risulta, quasi a 300 km/h. Ecco, di seguito, un video molto esplicativo:

Non possiamo del tutto escluderlo, anche se lo strano oggetto volante appare trasparente, quasi impalpabile e che lo distingue, nettamente, da un altro ufo velocissimo filmato, pure da un drone, in Spagna e di cui abbiamo parlato  su questo sito, come detto sopra.  Abbiamo, per questo ufo tailandese, quasi la sensazione che si tratta di un riflesso o forse effettivamente lo è, provocato forse dalle lenti della telecamera del drone o da qualcos’altro. Difficile è pensare ad un qualche tipo di volatile. Fenomeni naturali manco a parlarne.Insomma, allo stato, propendiamo per l’inspiegabilità del fenomeno. Di seguito il video. Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17