UFO. UNO STRAORDINARIO AVVISTAMENTO UFO A GOSPORT IN GRAN BRETAGNA. VIDEO!

2 - UFO GOSPORT, GBUFO. UNO STRAORDINARIO AVVISTAMENTO UFO A GOSPORT IN GRAN BRETAGNA. VIDEO! Un video che ci ha lasciati a bocca aperta e che ci pone mille e più interrogativi. Il contributo viene da Gosport in Gran Bretagna ed è stato postato sul canale youtube del MUFON con un’analitica descrizione dei fatti. E’ accaduto che un addetto alle pulizia, alle ore 22 e 50 del 9 gennaio 2017, mentre smaltiva dei rifiuti, ha visto delle sfere verdi. Spesso, durante il video che ha girato il testimone, si sono disposte a triangolo. Il C.UFO.M. più di una volta ha indagato su ufo triangolari.

6 - UFO GOSPORT, GB

Il testimone dice di aver notato 3 luci disposte a triangolo una delle quali un pò più distanziate rispetto alle altre due. All’improvviso le luci sono diventate viola ed hanno iniziato a spostarsi, mentre il testimone riprendeva il fenomeno con un cellulare, per cui le immagini non sono di grande qualità, situazione peggiorata dall’utilizzo dello zoom che, come sappiamo, fa peggiorare la qualità delle immagini.

4 - UFO GOSPORT, GB

UFO. UNO STRAORDINARIO AVVISTAMENTO UFO A GOSPORT IN GRAN BRETAGNA. VIDEO!

Le sfere, racconta il testimone, non hanno mai superato una certa altezza, avevano un movimento casuale e disordinato e formavano dei triangoli prima di rompere la formazione e poi di nuovo formare un altro triangolo. Alcune volte si univano a formare un’unica luce e poi dividersi di nuovo. Più volte sono sparite dietro gli edifici prima che riapparissero. Quest’avvistamento è durato diverse decine di minuti ed il testimone afferma che il cielo intorno al punto dell’avvistamento era di un colore rossastro. Il caso è rimasto irrisolto, in quanto il MUFON non è riuscito a trovare una spiegazione convenzionale.

5 - UFO GOSPORT, GB

UFO. COSA NE PENSA IL C.UFO.M.

Siamo davvero sorpresi al C.UFO.M. per questo video, di rara bellezza. Le domande che ci facciamo sono tante. In primo luogo auspichiamo che siano state fatte approfondite indagini sul caso per valutare vari aspetti. Sappiamo che il MUFON è, in pratica, il più importante e diffuso, per quanto ne sappiamo, centro ufologico al mondo, ma sappiamo anche che non tutti gli investigatori ufo lavorano come si dovrebbe ed alcuni, vogliono per forza fare lo scoop pur di mettersi in mostra. Ovviamente non ci riferiamo al caso in questione, ma spesso vi sono delle bufale.

1 - UFO GOSPORT, GB

Dunque in primo luogo, visto che il caso è stato catalogato come non spiegabile sarà stata fatta un’analisi del video che non capiamo il perchè non venga postata (così per altri video del MUFON. Quindi è importante sincerarsi che non vi siamo stati lavori di videoediting sul filmato.

1 - UFO GOSPORT, GB - AQ

Quest’ultimo ha dei punti di riferimento nel campo visivo quali edifici con finestre illuminate, con il testimone che commenta in sottofondo e che ci appare piuttosto calmo. In secondo luogo le indagini sul campo con l’acquisizione di tutti gli elementi utili per le indagini: video in originale; intervista dei testimoni e loro valutazione; ispezione sul luogo dell’avvistamento, ecc. ecc. esattamente il lavoro che svolge il C.UFO.M. Se tutti questi requisiti sono stati soddisfatti, allora siamo di fronte ad un caso grandioso, come per alcuni casi C.UFO.M., certamente uno dei migliori che abbiamo mai visti. Di seguito il video. Buon divertimento.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17