UFO. UN SEGNALE DALLO SPAZIO PROFONDO DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI STA ARRIVANDO SULLA TERRA. E’ LA VOLTA BUONA? GLI ALIENI CI STANNO CONTATTANDO…FORSE! Un segnale proveniente da 1 miliardo e mezzo di anni luce. Non il solito segnale che poi sparisce. Questa volta si sta ripetendo con una regolarità disarmante tanto da far sorgere il sospetto, più di altre vole, che sia di origine intelligente. Il C.UFO.M. si è occupato spesso di questo intrigante argomento connesso inevitabilmente con la vita extraterrestre come si vede QUI. Il mondo scientifico si interroga e la notizia ha generato un certo subbuglio.
In fondo la scoperta di tanti esopianeti ha insegnato che prima o poi una novità del genere c’era proprio da aspettarsela. Segnali forse inviati da un’evoluta civiltà aliena, onde radio della durata di esigui e pochi millisecondi stanno provenendo da astri di una lontana galassia. ET ci sta contattando? Sarebbe una notizia straordinaria e stupenda, la più importante, sicuramente, da quando l’uomo è sulla terra, perchè darebbe risposta all’infinito interrogativo “SIAMO SOLI”? Quanta è vicina Jodi Foster in Contact, uno dei più bei film ,in assoluto, mai apparsi sugli schermi. In fondo il C.UFO.M., a ben vedere fa la stessa cosa non credi? Clicca QUI.
UFO. UN SEGNALE DALLO SPAZIO PROFONDO DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI STA ARRIVANDO SULLA TERRA. E’ LA VOLTA BUONA? GLI ALIENI CI STANNO CONTATTANDO…FORSE!
E’ un segnale potentissimo che non si riesce a spiegare, finora, in alcun modo. Anche gli astronomi e la tanto vituperata scienza ufficiale, dagli ufologi e dai ricercatori di confine o delle cosiddette “pseudoscienze”, questa volta sembrano vacillare più del solito, tanto che il segnale fa dichiarare a Ingrid Stairs appartenente alla prestigiosa British Columbia, che potrebbe trattarsi di un evento straordinario e suggerirci che là fuori c’è qualcun altro. Tuttavia, la ricercatrice ha anche dichiarato che i fondi economici sono sempre pochi: basterebbe un maggiore sforzo economico per avere a disposizione più strumenti per capire con che tipo di segnale abbiamo a che fare, naturale o intelligente.
E’ tuttavia il caso, di coinvolgere, possibilmente tutta l’umanità, tramite le nazioni unite, per districarsi in questo delicatissimo compito di eventuali contatti con civiltà aliene che potrebbero anche rivelarsi ostili. In conclusione, possiamo dire, senza possibilità di smentita, che, troppo spesso, si stanno ripetendo segnali che definire sospetti è un eufemismo. Ad essi si cerca di dare spiegazioni che, spesso, si rivelano solo di comodo. Probabilmente, per non dare l’impressione di un’impotenza della scienza accademica rispetto a certi fenomeni che sono indiscutibilmente inspiegabili secondo i canoni scientifici vigenti. Aspettiamo fiduciosi che si cambi, una volte per tutte, atteggiamento. In fondo, di fronte all’ignoto l’uomo medio non utilizza la necessaria umiltà che costituisce la base per ulteriori ed entusiasmanti progressi scientifici e quindi tecnologici. Infine, come facciamo di solito, vi lasciamo ad un video a tema della prestigiosa emittente FoxNews. E’ in inglese, ma vi basterà andare sulle impostazioni (rotellina) per mettere l’opzione dei sottotitoli in italiano. Ne vale la pena.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE