UFO. UN FENOMENO STRAORDINARIO: IN ANTARTIDE UN ICEBERG PERFETTAMENTE RETTANGOLARE? E’ NATURALE? VIDEO.Un fenomeno stupefacente. non c’è altro aggettivo per qualificare l’enorme iceberg di forma perfettamente regolare e che si avvicina ad un quadrato, di circa un chilometro quadrato, è stato avvistato in Antartide nella zona della cosiddetta Piattaforma Larsen nella quale spesso sono stati individuati altri grandi iceberg. Le immagini sono della NASA che in una fotografia ha immortalato questo straordinario evento. Qualcuno afferma che probabilmente la parte sommersa, in genere il 90 % del totale, è ugualmente regolare.
UFO. UN FENOMENO STRAORDINARIO: IN ANTARTIDE UN ICEBERG PERFETTAMENTE RETTANGOLARE, QUASI QUADRATO! E’ NATURALE? VIDEO.
Dunque un blocco di ghiaccio gigantesco, anche se non dei più grandi osservati fino ad oggi. La scienziata della NASA Kelly Brunt, dell’Università del Maryland, subito si è affrettata a dichiarare che non è poi un fenomeno proprio così raro. Si tratta di un fenomeno che si può capire pensando ad un’unghia che si spezza quando diventa troppo lunga. E cosa poteva dire? Secondo la studiosa gli iceberg si possono classificare a seconda della forma con cui appaiono nella parte che emerge dall’acqua. Vi sono così quelli che hanno la forma di triangoli e prismi che sono quelli più conosciuti e quelli con la superficie piatta regolare che vengono definiti come “tabulari”.
UFO. UN FENOMENO STRAORDINARIO: IN ANTARTIDE UN ICEBERG PERFETTAMENTE RETTANGOLARE, QUASI QUADRATO! E’ NATURALE? VIDEO.
Memori di tante facili ed affrettate spiegazioni, pur di razionalizzare eventi strani, noi con la nostra mente vogliamo andare oltre, un po’ come avviene per le anomalie del pianeta Marte e di altri corpi celesti: se, per ipotesi, non si trattasse di un fenomeno naturale ma proprio di origine intelligente? Ci sembra stranissimo che la natura possa fare tanto. E se si trattasse di un esperimento militare e ci fosse dietro una tecnologia sperimentale come qualcuno ipotizza per i cerchi nel grano? E se si trattasse di altri tipi di intelligenze, magari aliene? Perchè lo avrebbero fatto? Non lo sappiamo ovviamente. Non si può attribuire alla natura ogni fenomeno strano, specie quando non capita…mai, proprio come nel caso in questione.Vi lasciamo quindi al seguente video, che enuncia una teoria. Buona visione, non prima di ricordarvi del convegno di Atripalda “Alieni: contatto cosmico”, di domenica 18 novembre dalle ore 9,30 alle 13,30, ingresso gratuito, grandi ospiti e relatori: di seguito la locandina ed alcune informazioni.
Ecco invece, a seguire, un altro video che tratta proprio di questo caso:
UFO. TUTTI AD ATRIPALDA (AVELLINO). DOMENICA 18 NOVEMBRE. ORA 9,30-13,30. INGRESSO GRATUITO. CONVEGNO. ALIENI: CONTATTO COSMICO. Dunque tutti ad Atripalda (Avellino), domenica 18 novembre 2018. INGRESSO GRATUITO, come sempre col C.UFO.M. Ora 9,30 fino alle ore 13,30, presso la Biblioteca Comunale in Piazza Sparavigna n. 4. Non occorre prenotazione. Per info: 345/7612028 oppure 320/4659798, o ancora centroufologicomediterraneo@gmail.com, pagine ufficiali Facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – CUFOM” oppure “Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano”. La sala è comoda e spaziosa con oltre 100 posti a sedere. Libri, riviste e notiziari ufficiali C.UFO.M. disponibili in sala. Alla fine chi lo volesse, può pranzare con i relatori. Dopo il grande successo dell’ultimo convegno di Rho di domenica 30 settembre dove è successo di tutto e di più (ve ne renderemo partecipi con un apposito articolo che ancora non avete visto online per un insieme di motivi di cui vi diremo al più presto) eccoci dunque ad Atripalda (Avellino) un bellissimo paese molto ben collegato e facilmente raggiungibile via autostrada.
GRANDI OSPITI E RELATORI DI LIVELLO NAZIONALE
Grandi ospiti e relatori, oltre ad un rapito e contattato dagli alieni. L’ing. Ennio Piccaluga e le ultimissime rivelazioni su Marte e delle sorprese davvero intriganti. Potremmo essere alla vigilia di un’invasione aliena? Collegamenti insospettati tra alcune dichiarazioni di Zanfretta ed alcuni misteri delle profondità dei mari italiani e, naturalmente, le anomalie di Marte. Il dr. Angelo Carannante, con una relazione completamente nuova che tratta di incredibili ufo files, che hanno visto coinvolte automobili, aerei ed ufo. Grande attrazione ad Atripalda sarà anche l’ing. Adamo Fucci che farà conoscere, per chi ancora non lo sa, la sua storia di contatti con alcuni strani esseri e l’avvistamento di ufo simili alle famose luci di Phoneix. Il dott. Nino Capobianco relazionerà con il suo cavallo di battaglia “Impatto psicologico i n ipotesi di civiltà extraterrestri “ed il comportamento degli esseri umani di fronte ad un contatto “cosmico” con gli extraterrestri sottoponendo al pubblico anche un questionario. Anche il dott. Berardino Ferrara sarà di nuovo in pista con il suo pezzo forte sui segnali inviati nello spazio: sono un pericolo per l’umanità come diceva il grande e compianto Stephen Hawking? Gli spettatori i n sala potranno rivolgere domande ai relatori.Un plauso ai soci, sezione Avellino, Corcione Giuseppe e Cantelmo Carmine che hanno fatto un grande lavoro per l’organizzazione di questo ennesimo grande evento che vede, ancora una volta, in prima linea il C.UFO.M.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE