UFO U.S.A. NUOVO STRAORDINARIO VIDEO DEL 17 LUGLIO 2019, GIRATO DALLA USS OMAHA: SQUADRIGLIA DI UFO SORVOLA LA FLOTTA US NAVY. US NAVY WARSHIPS SWARMED BY UFOS; NEW & EXCLUSIVE VIDEO FOOTAGE FROM THE DECK OF THE USS OMAHA. VIDEO.FOOTAGE FROM THE DECK OF THE USS OMAHA. VIDEO. Continuano ad arrivare straordinarie notizie dagli Stati Uniti d’America. Dopo il rapporto al Congresso del 25 giugno 2021, ecco, come era stato annunciato, un nuovo video, di cui si è tanto parlato ed alla fine è arrivato. Per capirci: si tratta della stessa data del 15 luglio 2019, incui è stato girato il celeberrimo video dell’ufo transmediale e cioè che è stato visto procedere in più elementi, in questo caso aria e acqua. Cliccando sul seguente link, vediamo il precedente video a cui ci riferiamo:
UFO U.S.A. NUOVO STRAORDINARIO VIDEO DEL 17 LUGLIO 2019, GIRATO DALLA USS OMAHA: SQUADRIGLIA DI UFO SORVOLA LA FLOTTA US NAVY. US NAVY WARSHIPS SWARMED BY UFOS; NEW & EXCLUSIVE VIDEO FOOTAGE FROM THE DECK OF THE USS OMAHA. VIDEO.FOOTAGE FROM THE DECK OF THE USS OMAHA. VIDEO.
Ecco, di seguito, il nuovo video, pubblicato in questo 30 giugno 2021, data in cui scriviamo:
Possiamo osservare che dura 48 secondi, gli oggetti sono avvolti nella più completa oscurità, sono di colore rossastro e a volte bianchi e sembrano lampeggiare. La forma è indistinta. Alcune volte sembra di vedere due “luci” vicinissime che, tuttavia sembrano un solo oggetto, mentre altre volte apppre un solo oggetto circolare. Nel sottofondo non si ascoltano commenti. La forma è indistinta. In un frangente se ne contano, nel campo visivo, 3 o 4. Ecco, l’inizio del commento di James Corbell, sul suo omonimo canale youtube su cui è postato il video (come i precedenti video): “Nel 2019 le navi da guerra della US Navy sono state invase dagli UFO. Negli ultimi mesi, ho fornito una grande quantità di dati visivi cumulativi e corroboranti per supportare questo fatto. Quelle che sto fornendo oggi, sono le riprese video – riprese dal ponte della USS Omaha – dal TEAM “VIPER” (Visual Intelligence Personnel) di bordo il 15 luglio 2019 – in un’area di allerta riservata al largo di San Diego. Questo filmato, rappresenta un ulteriore tipo di raccolta di dati visivi – prove visive corroboranti – raffiguranti una serie di eventi UFO, in cui si è visto almeno uno degli uap sconosciuti che entrano in acqua. Nessun relitto, è stato trovato trovato. Nessuno dei velivoli sconosciuti è stato recuperato, nonostante una ricerca mirata da parte di almeno uno dei nostri sottomarini della US Navy. Questo filmato illustra che gli ufo che circondano le nostre navi da guerra, avevano luci (come riportato in precedenza) – che erano auto-luminose e sembravano indifferenti alla presenza delle nostre navi da guerra tattiche della Marina. Questi ufo erano appariscenti… erano sfacciati; ronzando audacemente sopra le nostre navi da guerra. Per molti militari coinvolti, è logico che gli ufo (i loro operatori), è sembrato che gli ufo vogliono essere visti e registrati. Ciò che suggerisce, potrei solo ipotizzare, questi oggetti sono stati definitivamente determinati dal nostro Dipartimento della Difesa a non sono americani. Queste imbarcazioni non sono di proprietà o gestite dagli Stati Uniti o dalle nostre entità alleate. Quindi la domanda resta… chi gestisce questi veicoli ad alte prestazioni? Qual è il loro intento?…” Continua su youtube.
Ecco invece un altro interessante avvistamento, sempre indagato dal C.UFO.M., avvenuto a Lecce:
A ruota, sempre in collegamento con CUFOMCHANNEL, eccovi una minima parte dei video che sono postati su questo fantastico canale youtube:
UFO FILES CUFOM 18 IMMAGINI INDIMENTICABILI:
QUI ABBIAMO BELLISSIME IMMAGINI “ZANFRETTA LE PIU’ BELLE FOTO COL CUFOM”:
Ecco un bell’avvistamento indagato dal C.UFO.M., avvenuto in Svizzera a Zurigo:
A seguire un bel servizio su Primocanale, emittente tv, la principale della Liguria. Clicca sul seguente link: Servizio con Carannante su Maradona, ufo, alieni ed avvistamenti
Eccovi il video di un interessante avvistamento nello spazio:
Questo ufo invece è stato immortalato a San Gregorio Matese:
Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.
Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.
Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.
E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora.