UFO. TRE BAMBINI IN PAKISTAN “VIVI” SOLO QUANDO C’E’ IL SOLE! LA SCIENZA E’ SCONCERTATA!

ufo. BAMBINI DEL SOLE 3UFO. TRE BAMBINI IN PAKISTAN “VIVI” SOLO QUANDO C’E’ IL SOLE! LA SCIENZA E’ SCONCERTATA! Una vicenda che ha dell’incredibile arriva dal Pakistan, facendo venire in mente quei film di alieni in cui gli umani si comportano in modo strano sotto l’influenza di esseri extraterrestri. Ma sembra che sia tutto vero, almeno stando ad alcuni siti e youtube. Se poi si rivelasse una bufala, di cui ne è strapieno il web, allora pazienza. Ma potrebbe anche essere vero, perchè no?

ufo. BAMBINI DEL SOLE 1

UFO. TRE BAMBINI IN PAKISTAN “VIVI” SOLO QUANDO C’E’ IL SOLE! LA SCIENZA E’ SCONCERTATA!

I tre fratellini, vivono, in pratica, solo quando c’è la luce del sole, mentre cadono in una specie di catalessi quando questi tramonta. Effettivamente la vicenda ha dell’incredibile. I bambini hanno età comprese tra 1 e 9 anni. La comunità scientifica ha formulato diverse teorie nel tentativo di spiegare l’enigma, senza tuttavia riuscirvi finora. Probabilmente poi si scoprirà che è una patologia rarissima, come suggeriscono alcuni commenti al video postato sul canale youtube “dawndotcom”. Che c’entrino gli alieni? Mai dire mai.

ufo. BAMBINI DEL SOLE

Perchè non mettere in preventivo anche questa possibilità? Vi lasciamo ad un articolo in merito. “Si tratta di una storia bizzarra che arriva dal Pakistan. Tre fratellini cadono in catalessi al tramonto e si risvegliano  quando rispunta il sole. La vicenda è diventata oggetto di studio per la comunità medica. Per questa strana vicenda i media li hanno già battezzati “solar kids…”. Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: “Universo 7p“.Ecco, di seguito, il video:

logo-la-verita-e-la-fuori-2

 Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice. Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere. i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17