Ufo in Texas, video!

UFO IN TEXAS 1Ufo in Texas. Un ennesimo avvistamento dagli Stati Uniti. Perché la maggioranza degli avvistamenti sembra provenire dagli U.S.A.? In primo luogo perché il MUFON è di casa, in secondo luogo perché vi sono dei siti molto importanti che riportano sistematicamente avvistamenti ufo ed infine perché gli americani sono di mentalità molto aperta ed hanno dei saldi punti di riferimento sul territorio, per l’appunto come il MUFON ed i citati importanti siti.

Ufo in Texas.

Il video non è nuovo, ma è del 10/04/2012. Erano le 17,00 e quindi pomeriggio, allorquando il testimone si avvedeva di un oggetto volante non identificato di forma sferica alla sua destra in posizione nord est e che si muoveva in direzione nord ovest. Come sempre avviene negli ultimi anni in cui i testimoni sono spesso ben attrezzati con cellulari o videocamere più performanti per lo sviluppo caotico della tecnologia, lo “spettatore” cominciava a filmare l’ufo con la videocamera Jazz mov178 HD.
UFO IN TEXAS 2Ufo in Texas
Il testimone ha dichiarato di aver fatto le riprese per circa 3 minuti. L’ oggetto in un primo frangente gli sembrava un pallone di un qualche tipo, ma il suo movimento non era compatibile con le condizioni meteorologiche e cioè con la sua direzione. Era pulsante e di colore arancione giallastro. Il testimone ha poi visto l’ufo cambiare di dimensione e forma, ma non aveva un movimento di quelli a scatti, stazionamenti e “zig zag” propri degli ufo. Ad un certo momento l’ovni è come ritornato indietro per alcuni secondi dopodichè ha di nuovo cambiato rotta di 180 gradi e riprendere il suo percorso originario.

Ufo in Texas, Affinità con l’ufo di Arona del 12.12.2012

UFO DI ARONA 2Ufo di Arona del 12.12.2012 per il quale il nostro Presidente Angelo Carannante e la Testimone furono ospiti de “I fatti vostri”.

L’avvistamento presenta una certa affinità con quello di Arona del 12 dicembre 2012. Dunque anche questo nel 2012, guarda caso. Venne denominato con un simpatico nome: “avvistamento 12”. Addirittura erano anche le ore 12,12 quando la teste iniziò a filmare.In alto potete vedere il video in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL uno dei due nostri canali youtube, l’altro è CUFOMTV.