Ufo in Texas: triangolare.

ufo in texas - Copia_20150509123954Ufo in Texas. Nel video si osservano delle luci che sembrano pulsare e che sono poste in formazione triangolare. Il filmato proviene da El Paso in Texas, uno stato statunitense che da sempre è molto frequentato dagli ufo.

Ufo in Texas.

Durante il video, forse per la prospettiva o forse no, ad un certo punto si vedono solo due luci. Il colore è sul bianco rossastro a volte con colori  e sfumature diverse.
ufo in texas_20150509122958Quando sono inquadrate più da vicino sembrano ruotare, ma sappiamo bene che probabilmente il fenomeno  è dovuto solo ad un effetto di messa a fuoco dell’apparecchio che riprende. Come spesso accade, su youtube sotto al video non c’è la descrizione dell’avvistamento. Di conseguenza non abbiamo a disposizione preziosi particolari per giudicare perlomeno meglio l’ufo file.
ufo in texas 1_20150509124938Il canale youtube dove è postato il video è denominato “FindingUFO | UFO SIGHTINGS”. Come tanti canali a tema ufo, contiene diversi contributi, alcuni credibili ed altri decisamente no. Il fatto è che giudicare questo video del Texas, girato al buio, è molto difficile. Potrebbe essere , perchè no, uno dei numerosi droni che oramai infestano i nostri cieli o altro ancora. Una video che a nostro giudizio è da vedere.
ufo in texas 2_20150509125014

C.UFO.M MAGAZINE. GIA’ SCARICATO DA 1650 APPASSIONATI. UN GRANDE SUCCESSO. E’ TUO SENZA PAGARE UN CENTESIMO.
Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile  gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito! E se ti va, fai una donazione. Vedi come si fa (puoi donare anche online)!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre