UFO. TEORIA INCREDIBILE: NIBIRU SAREBBE SOLO UNA IMMENSA ASTRONAVE ALIENA! VIDEO.

UFO. TEORIA INCREDIBILE: NIBIRU SAREBBE SOLO UNA IMMENSA ASTRONAVE ALIENA! VIDEO. Su Nibiru se ne sono dette di tante, di tutto e di più. L’ultima trovata, viene da un gruppo ufologico spagnolo: il mitico pianeta Nibiru sarebbe nientedimeno che un’astronave aliena di, immense data la mole, dimensioni planetarie. Tutto questo non si sa in base a quale ragionamento. Se vuole essere una teoria e solo tale, ben venga come tante altre, anche strampalate, ipotesi in giro.

nibiru_pianeta_fake_web_2018_thumb660x453UFO. TEORIA INCREDIBILE: NIBIRU SAREBBE SOLO UNA IMMENSA ASTRONAVE ALIENA! VIDEO.

Il fatto bello è che finora si è detto di tutto e di più su questo fantomatico pianeta avendo in mano un pugno di mosche o poco più. Prove concrete nessuna. Diciamo che l’ufologia, se tale la vogliamo considerare la questione di Nibiru, trova sempre il modo di farsi male da sola facendo vacillare ancora di più la sua non certo grande credibilità. Ragazzi cerchiamo di parlare con dati di fatto alla mano. Teorie si, ma che abbiano un minimo supporto. Altri articoli li trovate cliccando sul seguente link: Nibiru un pericolo dallo spazio.Ecco di seguito un articolo della questione di cui parliamo:”Secondo recenti fughe di notizie e nuove teorie un pochino azzardate, Nibiru non sarebbe il “distruttore” che apparentemente si avvicina alla Terra. Nibiru, sarebbe una grande nave interstellare di dimensioni esorbitanti che sì, viene verso la Terra, ma non arriva a distruggerci. Nibiru, è una grande entità interstellare legata a noi. E in effetti è legato al popolo Anunnaki, che è già stato con noi e sarà di nuovo.Secondo un gruppo ufologico spagnolo, Nibiru non è un pianeta o una stella o una nana bruna. È un’astronave. Un veicolo spaziale di dimensioni planetarie…”.

Continua cliccando sul seguente link: Nibiru, misteroufo

Convegno Caserta - Locandina A.Q. - 800x600

UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO! Un importante convegno a Caserta domenica 27 maggio 2018. Il titolo è: “Ufo e Alieni. Basi sulla terra e su Marte”. Si inizierà alle ore 10,00 per finire alle 17,00 con un intervallo con succulenti pasti. Come sempre l’ingresso sarà gratuito. L’appuntamento è per domenica 27 maggio 2018, presso il Bar-ristorante- pizzeria Quick Break, in via “Prol. viale Carlo III – Capodrise Caserta”. Per contatti e info: 320/4659798—0823/582072, info@quickbreak.it oppure centroufologicomediterraneo@gmail.com.  La location si trova molto vicino alla Reggia ed alla Stazione delle Ferrovie dello Stato.

UFO - RELATORI CASERTA - 800X600

UFO E ALIENI. CONVEGNO A CASERTA DOMENICA 27 MAGGIO 2018! INGRESSO GRATUITO!

Grandi relatori ed ospiti. I contattati dagli alieni Iwona Szymanska e Adamo Fucci, che racconteranno le loro inesplicabili esperienze ed il loro incontro con strani esseri ed oggetti volanti non identificati. Dell’evento saranno protagonisti anche Massimo Fratini, noto ricercatore-ufologo, massimo esponente del sito “Segnidalcielo” che vi svelerà delle scoperte inedite; Angelo Carannante, Presidente C.UFO.M., che parlerà dei migliori avvistamenti ufo del C.UFO.M. e di xfile inediti. Ennio Piccaluga, presidente onorario del C.UFO.M., che relazionerà sulle ultimissime novità relative alle misteriose anomalie di Marte dove probabilmente esiste una civiltà aliena intelligente.Berardino Ferrara che propone una decifrazione del cerchio nel grano di Chibolton. Dobbiamo aver paura di esso? Restate collegati: al più presto avrete il programma completo. Non occorre prenotazione.

C.UFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI.  PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17