UFO. TEMPI DURI PER LE FLOTILLAS. DRONI SEMPRE PIU’ TECNOLOGICI. VIDEO! Non bastavano le lanterne cinesi, i palloni al led e quelli ad elio, oltreché oggetti volanti vari di ogni specie e genere. Ci si sono messi ora anche i droni, sempre più avveniristici e sempre più indistinguibili dagli ufo veri e propri tanto sono performanti e perfezionati. Qui non vi vogliamo tediare con discorsi di aerodinamica e calcoli per dimostrare l’impensabile livello tecnologico che nessuno avrebbe mai osato nemmeno pensare fino a pochi decenni or sono. UN po’ come è avvenuto per la televisione e tutto quello che riguarda il mondo delle immagini trasmessi via etere. “Macché”, si diceva alcuni decenni or sono, “la qualità di immagine via etere non potrà mai essere al livello di quella che vediamo al cinema”. Invece, abbiamo tutti sotto agli occhi immagini ultra HD, o in 4k HDR o in 3D.
UFO. TEMPI DURI PER LE FLOTILLAS. DRONI SEMPRE PIU’ TECNOLOGICI. VIDEO!
Venendo al sodo e cioè ai droni, la loro costante evoluzione determinerà sempre più confusione nel campo degli avvistamenti ufo, come se non bastasse quella sovrana a cui assistiamo ora. Immaginiamo il livello a cui sono arrivati i militari, specie delle superpotenze, i cui governi stanziano miliardi e miliardi per la ricerca. Notoriamente, si dice, i militari sono perlomeno 30 anni avanti nello sviluppo tecnologico
Figuriamoci cosa avranno in mano in questo momento, cose che vedremo perlomeno nel 2050. E’ tutto dire! I video che ci proponiamo in quest’articolo parlano da soli e lasciano senza fiato per la spettacolarità delle immagini. Con i droni e con il comando di una sola persona, si può disegnare in cielo quello che si vuole, qualunque disegno, ogni spettacolo. In uno dei video di questa pagina, come potrete sincerarvi, sono stati utilizzati ben 500 droni, ognuo dei quali con il proprio compito.
Immaginate un appassionato ufo, ma anche l’uomo comune, che non è al corrente di questa tecnologia così sofisticata e magari da lontano assiste a questo spettacolo. Sicuramente, questo tizio direbbe” Mamma mia, che flotilla”, anche perché vedrebbe una formazione di droni…ordinata. Ma andiamo sul sito dell’intel dove vediamo il seguente video postato per festeggiare il 50.mo anniversario di questa multinazionale U.S.A. fondata nel 1968.
Ecco cosa troviamo scritto nella descrizione del video appena visto:”50 anni fa, un gruppo di persone formò una piccola azienda chiamata Intel, creando innovazioni che fino ad oggi spingono i confini di ciò che è possibile. Per celebrare il nostro anniversario, stiamo battendo il record del mondo, creando il più grande spettacolo di luci – drone del mondo.
Informazioni su Intel: Intel, leader mondiale nell’innovazione del silicio, sviluppa tecnologie, prodotti e iniziative per far progredire continuamente il modo in cui le persone lavorano e vivono. Fondata nel 1968 per costruire prodotti di memoria a semiconduttore, Intel ha introdotto il primo microprocessore al mondo nel 1971. In questo decennio, la nostra missione è quella di creare ed estendere la tecnologia informatica per connettere e arricchire la vita di ogni persona sulla terra”. Esplicativo è anche il seguente video:
Il dato più interessante è quello per cui una miriade di droni, sostituirà i fuochi artificiali ed anzi darà luogo ad uno spettacolo ancora più entusiasmante, con grande beneficio dell’ambiente e quindi per limitare l’inquinamento. Se cliccate sul seguente link, vi collegherete alla pagina facebook denominata “What the future”. Lo spettacolo che vedrete davanti ai vostri occhi vi lascerà a bocca aperta.
Facebook.” Whate the Future“.
Fare gli ufologi diventa quindi sempre più difficile. Rispetto al passato, visti i tanti oggetti tecnologici che volano nei cieli terrestri, diventerà sempre più difficile. Rispetto al passato, vi saranno (e vi sono) indubbiamente tanti avvistamenti in più e tante persone in più…in buona fede, convinte di aver fatto l’avvistamento della vita. Vedremo il futuro cosa ci riserverà.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE