Ufo su Fukushima. L’11 marzo 2011, la centrale nucleare di Fukushima Daiichi è stata teatro di uno dei peggiori disastri nucleari mai verificatisi dopo un terremoto e il successivo tsunami che hanno causato il guasto della rete elettrica. “Gli UFO sono arrivati dopo l’esplosione.
Ce n’erano così tanti. Sono rimasto scioccato”, ha detto il monaco nel quarto episodio della serie di docuserie Netflix di VICE Studio Encounters : “Lights Over Fukushima”.
L’energia radioattiva si diffondeva ovunque. Credo che gli UFO siano venuti per riaggiustare il flusso di energia radioattiva per salvarci. Questa è la mia teoria, comunque”, disse Izumi.
Proprio come dopo il disastro di Fukushima, gli UFO sono stati documentati ripetutamente in luoghi in cui gli esseri umani hanno dato origine ad attività nucleare. Ci sono “connessioni molto chiare” tra gli avvistamenti UFO e gli avvistamenti nucleari “che risalgono a decenni fa”, ha affermato l’autrice Dr. Jensine Andresen. Anche per vedere il video clicca sul seguente link:
https://www.instagram.com/reel/C4OtCcKMfoE/?igsh=MXMycHRwNHdvdmhsag==