UFO. SUL LATO OSCURO DELLA LUNA AVAMPOSTI ALIENI? SONDA CINESE QUEQIAO FORSE LO SCOPRIRA’. VIDEO. Il leggendario lato oscuro della luna sta per essere scandagliato da una nuova missione della Cina che impiegherà 8 giorni per colmare la distanza terra-luna. Infatti,l’Agenzia Nazionale Spaziale cinese, CNSA, servendosi di un vettore chiamato Long March 4C lancerà la sonda spaziale Quequiao, ufficialmente per studiare le radiazioni la radiazione di fondo che è definibile “…come la radiazione residua proveniente dalle fasi iniziali della nascita dell’universo in accordo con il modello del Big Bang, di cui è considerata una conferma chiave” citazione tratta da Wikipedia.
Quanti aneddoti e teorie cospirazioniste sono nati attorno alla faccia nascosta della luna, la quale non è mai visibile dalla terra (in quanto i movimenti di rotazione tra terra e luna sono di tipo sincrono) e che ha dato luogo alla leggenda, forse realtà, della mitica missione dell’Apollo 20. Cliccando qui troverete alcuni articoli tratti da questo stesso nostro sito.
UFO. SUL LATO OSCURO DELLA LUNA AVAMPOSTI ALIENI? SONDA CINESE QUEQIAO FORSE LO SCOPRIRA’. VIDEO.
Non solo, ma esiste pure il fenomeno LTP o transient lunar phenomenon, fenomeni della luna transiente ovvero :”…controverso tipo di eventi osservati a volte sulla superficie lunare, che si può manifestare come un temporaneo cambiamento di colore o di luce della superficie”, altra citazione tratta da Wikipedia, che alcuni ufologi addebitano ad attività degli alieni e che si manifestano sul lato visibile, ma anche sul lato oscuro, del nostro satellite naturale.
Dunque, con questa missione la Cina conferma il suo status di potenza spaziale, tuttavia collaborando anche con altre nazioni, come dimostrato da due apparecchiature, un’antenna ed un laser, fabbricate in Olanda. Scopriremo dunque che sulla luna vi sono strutture artificiali extraterrestri? Se anche così fosse, siamo davvero tanto sicuri che le autorità ci diranno la verità?
ECCO UN VIDEO SULLA MISTERIOSA FACCIA NASCOSTA DELLA LUNA:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE