UFO. SIBERIA. CUPOLE MISTERIOSE. SONO BASI ALIENE? VIDEO! In Siberia, esistono delle misteriose cupole in un luogo chiamato “Valle della Morte”. Cosa sono? E’ un mistero che va avanti oramai da decenni.
L’area, di ben 100.000 km quadrati senza strade di accesso, si trova nella Russia nord orientale nella repubblica di Yakutia, una delle zone più fredde della terra. Nessuna delle tribù locali si azzarda ad entrare in quella foresta, in quanto la ritengono maledetta, popolata di misteriose creature e in cui in molti si sono ammalati o morti.
UFO. SIBERIA. CUPOLE MISTERIOSE. SONO BASI ALIENE? VIDEO!
Tanti cacciatori, anche nomadi, che si sono avventurati nella Valle della Morte, hanno visto, sparse qua e là nel territorio, delle strane strutture a forma di cupola, che hanno descritto come di ferro, ma che in realtà sembra siano costituite di un materiale simile al rame e che è stato fino ad ora impossibile neanche scalfire.
Qualcuno sostiene che in realtà si tratti di strutture costruite dagli alieni per proteggere la tera dall’impatto di meteoriti, come sarebbe avvenuto a Tunguska nel 1908 e più recentemente sugli Urali a Chelyabinskil 14 febbraio 2013. Eccovi un video in proposito:
Su questo sito abbiamo avuto occasione diverse volte di occuparci di meteoriti e delle stesse misteriose cupole di cui parliamo ora. Per leggere alcuni articoli clicca QUI. Infine, per ulteriormente approfondire, vi proponiamo un gradevole video tratto da youtube:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE