San Antonio – Il video che vi presentiamo oggi, risale al 23 Febbraio 2016, quando un cittadino di San Antonio, Texas ha ripreso un misterioso oggetto, come se fosse camuffato proprio tra le nuvole. Ad interessarsi del caso è il Centro ufologico del Texas che ha pubblicato un video sul canale YouTube dedicato. Questa la dichiarazione del testimone che ha registrato il video: “Era il 23 Febbraio e dopo un temporale terribile che ha colpito San Antonio, Texas, stavo osservando le nuvole, quando ho notato una strana nuvola che sembrava come una distorsione confusa intorno a quella zona. Quindi ho deciso di scattare una foto e di registrare un video utilizzando un cellulare LG. In quel momento ho notato che sembrava assumere una forma discoidale, ma si muoveva a scatti, avanti e indietro. Quindi dopo aver scattato alcune foto, ho cominciato a registrare il misterioso oggetto.”.
UFO si camuffa tra nuvole sulla città di San Antonio
“Ho provato anche a zoommare e si poteva vedere benissimo come il velivolo si camuffasse dietro una sorta di nebbia (forse uno scudo energetico – ndr) dove era visibile anche una sorta di bagliore luminoso e un’ombra sotto lo stesso oggetto. Comunque durante le riprese sono ben visibili i movimenti irregolari dell’UFO, che si trovava sopra gli edifici della città e che possono servire come punti di riferimento. Dopo un po’ di tempo l’UFO ha cominciato a svanire e non c’era più…non ero sicuro di quello che ho ripreso. Ma dopo aver analizzato il video ho capito che quello che avevo registrato…è stato un enorme UFO che utilizzava un camuffamento con qualche tecnologia superiore alla nostra…In mio parere è che non si trattava di nessuna nuvola.”…
Fonte: Segnidalcielo
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.