UFO. SCONVOLGENTE: I RETTILIANI SONO TRA NOI? VIDEO! Del dott. Angelo Carannante, Presidente e Fondatore del C.UFO.M. – Da diversi decenni, oramai, in ufologia si dibatte sulle razze aliene quali quelle rettiliane, grigie, nordiche, nane, ecc., chi più ne abbia più ne metta. Spesso si parla a sproposito senza avere la benché minima prova di quanto si sostiene, ma semplicemente per un atto di fede. Sappiamo tuttavia, che, noi del C.UFO.M., parliamo con dati di fatto alla mano, pur nella consapevolezza che in ufologia, più in generale nelle cosiddette “materie di confine”, nulla è scontato e bisogna lasciare la porta aperta anche alle possibilità che, a prima vista, appaiono più assurde. E’ la storia stessa della scienza, quella ufficiale, che ce lo insegna.
UFO. IN UFOLOGIA TANTI AVVISTAMENTI: MA GLI ALIENI DOVE SONO?
Gli ufo li vediamo, li filmiamo, li registriamo con strumenti tecnologici (radar, videocamere, cellulari, fotocamere, contatori geiger, rilevatori ad infrarossi e di calore, ecc.). Insomma gli ufo (unidentified flying object) volano sulle nostre teste fin dall’antichità: per dirla in breve si tratta di un fenomeno oggettivo, a prescindere di cosa, poi, effettivamente si tratti, che resti un ufo, nel senso di oggetto di natura ed origine sconosciuta (che non deve per forza essere di origine extraterrestre), oppure un IFO e cioè oggetto volante poi identificato. Tuttavia, occorre fare una triste constatazione: non esiste un solo filmato, dico “uno solo”, che mostri sicuramente e senza ombra di dubbio un alieno. Non mi si dica che sono pessimista: la realtà, dura, è proprio questa. Si! In effetti ci sono illustri personaggi che affermano senza mezzi termini che gli alieni sono tra noi, come l’ex ministro canadese Paul Hellyer, oppure l’esponente politico di spicco russo “Medvedev” che in un famoso fuori onda, durante una trasmissione di una tv russa, affermò senza mezzi termini che gli alieni, sottoforma umana, sono tra noi. Per questo, la linea del C.UFO.M. è improntata alla massima pragmaticità e al privilegiare gli avvistamenti ufo e le cosiddette anomalie intelligenti di Marte. Insomma, lavoriamo, come si soleva dire nella vecchia ufologia, “dadi e bulloni”. Non a caso abbiamo istituito apposite commissioni e sottocommissioni per le varie branche dell’ufologia. Qualcuno ci ha detto: basta con luci e lucette in cielo, studiamo gli alieni! D’accordo. Premesso che lo facciamo, sia pur con moderazione e buon senso, ma, per dirla con il celeberrimo fisico “Enrico Fermi”: gli alieni…dove sono tutti quanti?
UFO. SCONVOLGENTE: I RETTILIANI SONO TRA NOI? VIDEO!
Proprio in tema di alieni, una citazione particolare meritano i tanti video, che circolano su youtube, su presunti cambiamenti di forma di pupille e di volti. Detto che youtube, per quanto riguarda l’ufologia, è il regno dei fake: è triste dirlo, ma video verificati (come quelli del Centro Ufologico Mediterraneo, C.UFO.M.), sono pochi. E’ risaputo che postare video di fantastiche ed improbabili astronavi aliene è molto conveniente , usando le tecniche CGI (videoediting computerizzata) visti i milioni di click che si ottengono ed i connessi ritorni economici davvero cospicui.
Tuttavia, esistono dei contributi filmati che sono ufficiali e cioè che si riferiscono ad immagini non taroccate e che, come sempre, lasciano alquanto sconcertati ed interdetti facendo nascere molti interrogativi. Vi propongo alcuni video. Il primo è il seguente, che mostra il generale Petraeus mentre tiene un discorso davanti alle Forze Armate degli Stati Uniti. Mentre, presente il senatore McCain:
Invece nel prossimo video, troviamo di nuovo una spiegazione in pieno stile complottista che vede negli occhi del generale Petraeus, ma anche nell’umo alla destra (alla sinistra per noi che guardiamo il video), le pupille di un rettiliano:
Addirittura, nel prossimo video, viene fatta una vera e propria analisi anche di quanto avviene sul viso di Patreus:
Allora, tutto risolto? Gli alieni esistono veramente e per giunta tra di noi? Sembra che anche Wikileaks abbia confermato la presenza dei rettiliani tra dei noi, come si vede QUI Andiamoci piano! Vi sono degli acerrimi sostenitori e detrattori delle teorie degli alieni tra noi, come potete vedere QUI. C’è da dire, per una sana informazione, che esiste un difetto delle pupille che, in alcuni individui, hanno forma verticale come in alcuni tipi di animali. Già questo dato è molto significativo. Per quanto mi riguarda, mi mantengo prudente, per cui sono possibilista ma consapevole che per affermare l’esistenza degli alieni tra di noi occorre ben altro materiale probatorio. Speriamo che prima o poi arrivi. Un grande abbraccio a tutti. Alla prossima, non prima di avervi mostrato il seguente video del re dei complottisti che sui rettiliani ha scritto molto nei suoi libri: David Icke:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.