UFO. VIDEO. SCIENZIATI: MINI ERA GLACIALE IN ARRIVO? POTREBBE ANNULLARE L’EFFETTO SERRA E SALVARCI!

UFO. VIDEO. SCIENZIATI: MINI ERA GLACIALE IN ARRIVO? POTREBBE ANNULLARE L’EFFETTO SERRA E SALVARCI! Per salvarci dal Global Warming, l’attuale costante aumento della temperatura media della Terra e degli oceani, l’uomo le sta pensando tutte, ma non con la necessaria unità di intenti. Vi sono ambiziosi progetti come  l’inseminazione con ossido di alluminio o polveri di diamante nell’atmosfera per abbassare la febbre del Pianeta Azzurro, che sono tuttavia aldilà da venire. Si sono succeduti vari protocolli, quali quello di Kyoto dell’ 11 dicembre 1997  e l’accordo di Parigi del 12.12.2015, per limitare il problema che si sta sempre più, drammaticamente, proponendo e che potrebbe portarci all’autodistruzione in tempi molto più rapidi di quanto crediamo.

ufo. mini era glaciale

Studiando l’energia magnetica del sole, si è elaborato un modello matematico secondo il quale, dal 2020, quindi tra soli  due anni, la temperatura terrestre dovrebbe iniziare a scendere in quanto i cicli solari si annulleranno. Insomma vi sarà una significativa riduzione dell’attività e delle macchie solari. La discesa dovrebbe proseguire oltre il 2030, provocando una mini era glaciale. Il fenomeno si chiama “Minimo di Maunder” già verificatosi in passato, come ad esempio tra gli anni 1645 e 1715, per ben 70 anni, provocando il congelamento di molti specchi d’acqua sulla terra. La ricercatrice Valentina Zharkova, docente presso la Northumbria University (l’Università di Northumbria, Newcastle, situata a Newcastle upon Tyne nella parte nord-est dell’Inghilterra) ha dichiarato che avremo a disposizione, se la piccola era glaciale si verificherà e tutto considerando, circa 40 anni di tempo per rimediare ai disastri che sta provocando l’effetto serra a causa delle attività umane.

terra-era-glaciale 3

La NASA ha spiegato che vi sono prove del fenomeno nel nostro passato, ma è difficile prevedere con precisione cosa accadrà in quanto ogni ciclo è differente dall’altro. Per capirci, il sole produce delle onde magnetiche.

ufo. mini era glaciale 3

Una coppia di onde, nel ciclo denominato n. 25, che terminerà nel 2022, tenderà ad andare sempre più fuori sincrono, fino ad annullarsi con il ciclo 26 determinando l’effetto Maunder di cui abbiamo parlato prima. Non resta che attendere fiduciosi, anche perché i modelli sono piuttosto attendibili. Una variabile che potrebbe scombinare i calcoli, è proprio l’effetto serra. Eccovi un video in merito alla mini era glaciale:

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17