UFO SALERNO. STRANISSIMO VELIVOLO GRIGIO FILMATO NEL CIELO AZZURRO. VIDEO! Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
UFO SALERNO. STRANISSIMO VELIVOLO GRIGIO FILMATO NEL CIELO AZZURRO. VIDEO!
Vi parliamo qui di un avvistamento di cui è stato testimone il nostro socio ed esperto in immagini Giovanni Potenza. Ecco un suo resoconto sull’accaduto: “Il giorno 27 dicembre 2018, alle ore 16,43, mi trovavo sul balcone della mia abitazione, intento ad osservare il cielo come, spesso, amo fare, complice anche l’incantevole panorama circostante. Ero rilassato, ma un qualcosa attirava la mia attenzione. Stavo per ritornare in casa, quando la mia attenzione veniva attratta da uno strano oggetto che si librava in direzione sud/sud est, piuttosto alto nel cielo azzurro.
Se consideriamo un ideale triangolo rettangolo con il vertice posto nel mio punto di osservazione dove guardavo, la superficie del mare e l’oggetto volante non identificato quest’ultimo volava a oltre 45 gradi. L’ufo mi incuriosiva particolarmente, oltre per il fatto che già a prima vista mi è parso insolito, anche perché era puntiforme e nero e completamente diverso, anche per quanto tra poco dirò, da oggetti osservati in precedenza nelle mie numerose osservazioni. Una “cosa” indubbiamente singolare…Pe3r saperne di più cliccare sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/un-ricercatore-c-ufo-m-filma-un-ufo-che-sorvola-il-mare-di-salerno-video/