Ufo in Russia: ovni unico o ufo in formazione? O…altro?

UFO IN RUSSIA 8Ufo in Russia. Un avvistamento che è bello da vedere. Detto che naturalmente non giuriamo sull’autenticità del video, ma anche su quanto inquadrato nel caso non fosse editato, si notano alcuni particolari.

Ufo in Russia. Il video

La Russia spesso ci ha riservato ottimi avvistamenti alcuni dei quali certamente sui generis e molto particolari. Vi sottoponiamo all’attenzione questo filmato proveniente dalla zona di Kolomna. Il video è stato girato il 23 marzo 2015. Si sentono delle voci in sottofondo che commentano l’avvistamento, ma si ascolta anche della musica.
UFO IN RUSSIA 12Ad un certo punto se ne osservano alcuni a destra ed altri a sinistra del campo visivo piuttosto distanziati. L’ufo con tante luci o forse la flotillas con tanti ufo in formazione, sembra cambiare proprio la disposizione di queste luci che si dimostrano anche intermittenti ed alcune volte si spengono e riaccendono, quasi in una sorta di comunicazione con i testimoni.
UFO IN RUSSIA 9Il canale youtube dove è postato il video appare come uno dei tanti dedicati agli ufo, senza eccessi come a denotare l’impronta di un esaltato. Insomma ci sembra un canale equilibrato: basta vedere i vari video postati. Nel filmato vi sono dei punti di riferimento quando l’operatore effettua una panoramica sul paesaggio circostante.
UFO IN RUSSIA 7_20150430095205Tra i vari commenti, interessante è il seguente che sembra confermare l’avvistamento:” 23 marzo, 2015 Lunedi, alle 19 e 55 circa. un residente della città di Kolomna, Russia, ha testimoniato ciò che può essere descritto come un avvistamento multiplo di UFO. Nel video  possiamo vedere le luci che si comportano in modo raramente visto lampeggiare. Si ricorda che la maggior parte degli avvistamenti UFO può essere spiegato come qualcosa di naturale o provocato dall’uomo”.
UFO IN RUSSIA 14Qualche utente del canale “Ufos su Terra” dove è postato il video, afferma che trattasi di banali lanterne di cui vi sono varie colorazioni in commercio. Afferma anche che la luminosità ed il colore stesso dipendono dalla macchina fotografica. Sostiene, e l’osservazione  è interessante, che ha guardato decine di video ed il comportamento ed il tempo di vita del fenomeno è sempre lo stesso. E questo, a parere di questo utente, spiegherebbe anche il lampeggiamento. A lui ovviamente si contrappongono i sostenitori della tesi ufo che nei commenti sembrano molto più numerosi. Come al solito in mancanza di indagini nostre, lasciamo il giudizio in sospeso. Vi riportiamo anche il video di Cosenza, ufo file indagato dal C.UFO.M. e che un po’ assomiglia a questo.

C.UFO.M Magazine. Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile  gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre