UFO. VIDEO. PAUL HELLYER, EX MINISTRO DELLA DIFESA CANADESE. 4 SPECIE DI ALIENI SONO VENUTE SULLA TERRA CON UN AVVERTIMENTO APOCALITTICO. MA E’ STATO TUTTO COPERTO DAI POTENTI. L’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer ha rivelato scottanti segreti sugli alieni.Il suo attivismo per la definitiva disclosure è noto. Deve ritenersi persona molto credibile per le sue importanti cariche pubbliche rivestite e quindi per la presumibile pragmaticità. Ha raccontato di un inquietante episodio avvenuto durante la guerra fredda nell’anno 1961. Il fatto avvenne nella Russia meridionale dove, in direzione dell’Europa, volava una formazione di ben 50 oggetti volanti non identificati.
UFO. VIDEO. PAUL HELLYER, EX MINISTRO DELLA DIFESA CANADESE. 4 SPECIE DI ALIENI SONO VENUTE SULLA TERRA CON UN AVVERTIMENTO APOCALITTICO. MA E’ STATO TUTTO COPERTO DAI POTENTI.
L’ex Ministro della Difesa canadese Paul Hellyer ha rivelato scottanti segreti sugli alieni. Ha raccontato di un inquietante episodio avvenuto durante la guerra fredda nell’anno 1961. Il fatto avvenne nella Russia meridionale dove, in direzione dell’Europa, volava una formazione di ben 50 oggetti volanti non identificati. Il panico era palpabile ed i capi militari erano talmente preoccupati che erano sul punto di attaccare. Fortunatamente gli ufo fecero dietro front dirigendosi verso il Polo Nord. L’ex ministro della difesa canadese ha anche affermato che alcuni decenni or sono, alcune razze aliene sono venute sulla terra offrendoci il loro aiuto.
Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.
Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante, contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.
Ora continua a leggere l’articolo su Paul Hellyer.
Per occultare la loro presenza sono stati spesi miliardi di dollari per un “Black Project”. Per tutta risposta gli umani, credendo che avessero intenzioni ostili li hanno anche attaccati con le armi. A causa del ripetersi di vari episodi, sono stati promossi studi ed indagini a seguito dei quali è emerso che quattro razze aliene hanno visitato la terra da tempo immemorabile e che provengono da Andromeda, Pleiadi ed anche da una luna di Saturno. L’uomo, come suo solito, con il suo istinto autodistruttivo ha ignorato gli avvertimenti, andando verso l’autodistruzione. Vi lasciamo ad un video in proposito: