UFO PALERMO. UNA CORONA DI SFERE STAZIONA SOPRA ALCUNI EDIFICI. FENOMENO SCONOSCIUTO. VIDEO CON 110.000 VISUALIZZAZIONI!

UFO PALERMO 27.09.2019
UFO PALERMO 27.09.2019
Angelo-Carannante-e U.S.A. Navy + Pentagono
Angelo-Carannante, ilPresidente e Fondatore del CUFOM – U.S.A. Navy + Pentagono

UFO PALERMO. UNA CORONA DI SFERE STAZIONA SOPRA ALCUNI EDIFICI. FENOMENO SCONOSCIUTO. VIDEO CON 110.000 VISUALIZZAZIONI! Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.

UFO PALERMO 27.09.2019
UFO PALERMO 27.09.2019

UFO PALERMO. UNA CORONA DI SFERE STAZIONA SOPRA ALCUNI EDIFICI. FENOMENO SCONOSCIUTO. VIDEO CON 110.000 VISUALIZZAZIONI!!

Il 27 settembre 2019 a Palermo, nell’isola Sicilia, intorno alle ore 20,00 è accaduto qualcosa di inesplicabile, almeno fino ad ora. Questo video “Ufo 2020 Palermo” è stato indagato dal CUFOM e pubblicato dopo tre mesi in quanto, attesa l’inusualità del fenomeno aereo anomalo, il lavoro di indagini è stato lungo e faticoso. Sono comparse tante luci di colore biancastro che si stagliavano nettamente sulle nuvole. Erano oltre 10 e di dimensioni grandi circa come la luna. Alcune di esse, a tratti, si spegnevano e si accendevano. Questi UFO a Palermo, formavano una specie di ovale in cielo e non si udiva alcun rumore/suono/sibilo. Molti i testimoni. Nonostante le indagini, il C.UFO.M. non è riuscito a stabilire l’origine del fenomeno, che, dopo un’abbondante mezz’ora è terminato. Le luci all’improvviso si sono spente tutte insieme. Diverse sono le ipotesi. Per approfondimenti, clicca sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovo-ufo-file-c-ufo-m-luci-misteriose-nei-cieli-di-palermo-avvistate-anche-altre-zone-ditalia-video/

UFO-PALERMO- 27.09.2019
UFO-PALERMO- 27.09.2019

Il C.UFO.M. aveva pensato ad un fenomeno dovuto a fari forse di qualche discoteca, ma, nonostante le inchieste sul luogo, nessuna discoteca è riuscita a dare una risposta, anche perchè nel video non si vedono fasci di luce. Un fenomeno naturale sconosciuto o raro? Anche questo sembra, allo stato, per questo caso UFO a Palermo, da escludere. Forse, l’ipotesi convenzionale più accreditata è quella di un ologramma prodotto da qualcuno che stava utilizzando un’apparecchiatura di ultima generazione: tuttavia, anche in questo caso sembrano mancare dei fasci di luce che avrebbero generato il fenomeno olografico. Un esperimento militare? Perchè no? Sembra di poter escludere, viste le testimonianze indipendenti tra di loro, un prodotto di videoediting. Non è escluso un fenomeno ufologico. Un fenomeno analogo si è verificato a Giussano, nei cieli di Monza e della Brianza intorno al 20 settembre 2019, ma anche a Bacoli (dove c’erano solo tre luci) il 7 maggio 2019. Cosa succede nei cieli italiani?