UFO NEI PRESSI DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE. REALE O UN RIFLESSO? VIDEO! Ennesimo avvistamento ufo nei pressi della ISS o Stazione Spaziale Internazionale. Oramai non si contano più. Sul nostro sito abbiamo spesso pubblicato questi tipi di avvistamenti ufo: Ufo presso la Stazione Spaziale Internazionale.
UFO NEI PRESSI DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE. REALE O UN RIFLESSO? VIDEO!
Questa volta è stato notato uno strano luccichio vicino allo scafo della ISS ed il video è stato postato immediatamente sul canale youtube “kingwilly200”. Naturalmente l’utente youtube non esita a definire un ufo il fenomeno.
Infatti si legge nella spiegazione al video: “Gli UFO iniziano a lampeggiare vicino all’ISS il 14 4 2018. Gli UFO emergono vicino alla stazione spaziale internazionale e iniziano a lampeggiare”. Il famoso cacciatore di alieni Scott Waring, interviene nei commenti dando il suo plauso e confermando l’ipotesi aliena. Ci sono anche dei commenti spietati che vedono null’altro che dei riflessi. Eccovi il video. Noi crediamo che possa trattarsi di un riflesso, ma non è affatto detto. Naturalmente la spiegazione ufficiale della NASA e quella degli scientisti sarà sempre che si tratta di un fenomeno spiegabile e che gli ufo non esistono.
CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE