UFO. I MIGLIORI AVVISTAMENTI E ANOMALIE DI MARTE PUBBLICATI NEL 2018 DAL C.UFO.M. VIDEOCOLLECTION! Articolo a cura del Presidente Angelo Carannante. Come ogni inizio anno, siamo qui a proporvi i migliori avvistamenti ufo, indagati dal C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo), pubblicati nel 2018. Da quando siamo nati, nell’oramai lontano 2010, abbiamo pubblicato “Un anno di avvistamenti” regolarmente a cadenza annuale: 2011, 2012, 2013. Ma abbiamo continuato con “un anno di avvistamenti” nel 2014, un anno di avvistamenti 2015, un anno di avvistamenti 2016, un anno di avvistamenti 2017, un anno di avvistamenti, pubblicati, nel 2018 di cui al presente articolo. Non vi meravigliate se all’interno del videotrailer, se preferite “videocollection”, trovate alcuni ufo files del 2017 o addirittura del 2016, in quanto qui parliamo di pubblicazione avvenuta per l’appunto nel corso dell’appena trascorso 2018.
In più, viste le nostre tante indagini relative al Pianeta Rosso, abbiamo inserito, nell’ultimo step del video, in collegamento diretto con CUFOMTV, anche alcune anomalie “intelligenti” tratte da un video che abbiamo pubblicato recentemente. E’ utile sottolineare che, oltre ai gruppi di indagine del C.UFO.M., commissioni e sottocommissioni formate per i vari settori dell’ufologia come per gli Avvistamenti nel senso classico e abductions, abbiamo istituito anche il “C.UFO.M. Mars Anomalies”, in cui assumono un ruolo principale oltre al sottoscritto Presidente ed il Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga, anche il nostro socio Antonio De Geronimo davvero un ottimo ricercatore di anomalie del Pianeta Marte.
UFO. I MIGLIORI AVVISTAMENTI E ANOMALIE DI MARTE PUBBLICATI NEL 2018 DAL C.UFO.M. VIDEOCOLLECTION!
Ma di ottimi ricercatori-ufologi ne abbiamo davvero tantissimi e qui sarebbe lungo elencarli. Non mancherà l’ occasione.Per non parlare dei numerosi convegni organizzati dal nostro Centro Ufologico in diverse località
italiane: Rho, Manfredonia, Caserta, Bacoli, Atripalda, solo per citarne alcune. Una grossa soddisfazione ce la siamo presi con la trattazione di un nostro caso a Portobello l’11 novembre 2018 (dove è stata ospite una delle testimoni, la simpaticissima Marianna): ci riferiamo all’avvistamento ufo davvero spettacolare, di Iglesias del 23 febbraio 2014. Nel frattempo il C.UFO.M. cresce a vista d’occhio e tanti nuovi soci sono entrati a far parte della nostra famiglia in questo passato anno 2018, con connessa istituzione di nuove sezioni in varie città italiane. Chi volesse iscriversi può consultare le istruzioni che abbiamo riportato qui, un po’ più in basso.
Per quanto riguarda gli avvistamenti in senso stretto, la cui videocollection pubblicati nel passato anno trovate qui in basso, le città interessate dal sorvolo di ufo, come al solito, riguardano un po’ tutta l’Italia: Catania (con ben due avvistamenti), Sondrio con la solita Valmalenco, Genova, Imperia, Ispica (Ragusa), Peschiera Borromeo (Milano), Cassola (Vicenza) e tanti altri ancora da pubblicare oppure non ricompresi nel videotrailer per ovvie ragioni di spazio. Agli indirizzi qui sotto potrete inviarci le vostre segnalazioni: spesso mandiamo una squadra di ufologi per indagare nel luogo in cui avete visto un presunto ufo. Nessuno o quasi, almeno così ci risulta, in Italia ha un’organizzazione come una nostra, completamente “Made in Italy”. Mando un abbraccio circolare a tutti i nostri soci sparsi in tutta Italia, ma anche ai tantissimi appassionati che ci seguono. Che il 2019 sia un anno pieno di avvistamenti e che la nostra famiglia aumenti sempre di più: la vera ufologia è, soprattutto, indagini sul campo. Se, non dico sempre ma “di regola”, non si indaga sul campo, di che parliamo? Ora mettetevi comodi e godetevi la seguente videocollection.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.