UFO. MARTE. UNA NAVE ALIENA OPPURE UNA BIZZARRA FORMAZIONE NATURALE? ENNESIMO UFO SU MARTE! Della serie “Marte non finisce mai di stupire”, vi proponiamo oggi un’anomalia probabilmente già conosciuta da molti di voi ma che è tornata in auge per il solito instancabile ricercatore Scott Waring. Egli, ha sottoposto alla sua attenzione ed analizzato alcune immagini del Pianeta Rosso postate sul sito gigapan.com e quindi si presume originali e non manipolate, in quanto sono ufficiali. Ricordiamo che Gigapan è nata nel 2008 come progetto collaborativo tra l’Università Carnegie Mellon e l’Ames Research Center della NASA, con il supporto di Google per cui, in linea di massa, le immagini di Gigapan possono essere ritenute ufficiali. Sono tutte fotografie in alta definizione originali NASA che vengono elaborate e messe on line dando la possibilità all’utente Gigapan di condivisione, zooming e tagging delle immagini. La società offre una soluzione per scattare, visualizzare ed esplorare immagini ad alta risoluzione.
UFO. MARTE. UNA NAVE ALIENA OPPURE UNA BIZZARRA FORMAZIONE NATURALE? ENNESIMO UFO SU MARTE!
Scott Waring ha pubblicato il videotrailer di quest’ennesima anomalia sul suo canale youtube il 10 agosto 2018 ottenendo un ottimo successo con ben 135.000 visualizzazioni circa fino al momento in cui scriviamo. Qui di seguito trovate il link della foto ufficiale: www.gigapan.com. Mettetevi con un po’ di pazienza e cercate il punto preciso dove è posato il presunto ufo. Vi aiutiamo con la seguente foto, di risoluzione ridotta per questioni informatiche.
Nell’immagine sopra vi abbiamo colorato la presunta astronave per meglio apprezzarla, questa volta più ravvicinata. Facendo il raffronto con le immagini sul sito ufficiale di GIGAPAN (link sopra indicato) avrete immagini molto più performanti e vedrete meglio il disco volante.Prendendo in esame le immagini, colpisce la chiarezza del presunto disco volante che ha una chiara forma aerodinamica ed è appoggiato su un bordo di terreno marziano che più in avanti è inclinato. Il presunto ufo mostra una sagoma sufficientemente definita e sembra addirittura di vedere dei finestrini.
Non escludiamo, naturalmente, anzi la possibilità è più che valida, che possa trattarsi di una formazione naturale, insomma la solita pareidolia? In ogni caso non è la prima volta che ci occupiamo di ufo su Marte, come riportato QUI. Ora vi lasciamo al video: buon divertimento e…meglio se conoscete l’inglese.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE