UFO. LA SONDA CINESE CHANG’E 3 HA FOTOGRAFATO UN’ASTRONAVE ALIENA? VIDEO. In rete è comparso un video che riprenderebbe un’astronave aliena sulla luna. La notizia è stata data dal sito dailystar.co.uk ed il video, dal titolo “”Alien Ship on the Lunar Surface”, è apparso sul canale youtube “”Streetcap1” già in passato accusato, da taluni, di usare programmi digitali per confezionare video non reali. Proprio come avviene per il video in questione. In esso, si vedono le immagini di uno strano oggetto di sagoma allungata poggiato sulla superficie lunare. Le foto sarebbero state trovate dopo una capillare ricerca tra le foto scattate dalla sonda cinese Chang’e 3 che è decollata nell’anno 2013.
UFO. LA SONDA CINESE CHANG’E 3 HA FOTOGRAFATO UN’ASTRONAVE ALIENA? VIDEO.
Nel commento, si legge ancora che non si sa cos’altro potrebbe essere se non qualcosa di non naturale e cioè un’astronave aliena. Inoltre, le foto non sono state ritoccate e quindi non è stato apposto alcun filtro, come ad esempio la luminosità ed il contrasto.I commenti al video sono alquanto contrapposti. C’è chi ritiene che si tratti di un chiaro fake come dimostrato dal fatto che le immagini sono al solito di scarsa qualità.
Alcuni dei detrattori vedrebbero anche delle piante (altri degli edifici) nel campo visivo per cui non si sarebbe affatto sulla luna e l’operazione di videoediting non sarebbe ben riuscita. Altri invece ritengono che le immagini sono reali. Noi del C.UFO.M., come al solito vorremmo avere la conferma ufficiale dalle autorità cinesi che effettivamente le foto sono reali. Le coordinate quali sono? Strano che non ci si sia preoccupati di effettuare inquadrature più ravvicinate. I cinesi partecipano al cover up? Aspettiamo per vedere cosa accadrà e se vi saranno novità. Eccovi il video.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.