UFO. INQUIETANTE: XFILES. IN AUMENTO I CASI DI PERSONE SCOMPARSE CHE RIAPPAIONO A CENTINAIA DI CHILOMETRI DI DISTANZA E PARLANO UN’ALTRA LINGUA. C’ENTRANO GLI ALIENI? TELEPORTATION? VIDEO.

teletrasportoUFO. INQUIETANTE: XFILES. IN AUMENTO I CASI DI PERSONE SCOMPARSE CHE RIAPPAIONO A CENTINAIA DI CHILOMETRI DI DISTANZA, SMEMORATI E CHE PARLANO UN’ALTRA LINGUA. C’ENTRANO GLI ALIENI? TELEPORTATION? VIDEO. Siamo in presenza di un xfile da ricondurre alla casistica ufologica? Se così fosse, la scomparsa dell’imprenditore italiano ritrovato smemorato in Scozia, potremmo ricondurla ad un fenomeno preoccupante che si è manifestato non di rado. In ambito ufologico potremmo definirlo di teleportation, persone trasportate, non si sà da chi e non si sà come, a centinaia, alcune volte anche migliaia, di chilometri di distanza, senza che le stesse avessero minimamente contezza di quanto accaduto, Semplicemente, all’improvviso si ritrovano in un altro luogo, addirittura, sembrano suggerire alcune cronache, in un altro tempo. Di casi nella casistica ufologica se ne ricordano tanti e quello più eclatante è senza dubbio quello di Travis Walton il boscaiolo che venne rapito dagli alieni, davanti agli esterrefatti occhi dei suoi colleghi, poi rilasciato dopo diversi giorni. Associato a questo vero e proprio teletrasporto, è il fenomeno del Missing Time, o tempo perduto: i protagonisti dell’accaduto hanno “un tempo mancante” in coincidenza di un particolare evento. In altre parole, trascorrono ore, addirittura giorni  e si ritrovano, secondo la loro percezione, istantaneamente alcune ore dopo o giorni mentre per loro sono trascorsi pochi istanti.

time-machine-1974990_1280

UFO. INQUIETANTE: XFILES. IN AUMENTO I CASI DI PERSONE SCOMPARSE CHE RIAPPAIONO A CENTINAIA DI CHILOMETRI DI DISTANZA E PARLANO UN’ALTRA LINGUA. C’ENTRANO GLI ALIENI? TELEPORTATION? CASI RECENTI. VIDEO.

Inquietante è anche la recente casistica ed in particolare l’ episodio di questi giorni sopra accennato. C’entrano gli alieni? Potrebbe darsi: diciamo “potrebbe”, in quanto potremmo essere smentiti in qualsiasi momento, esattamente come per gli avvistamenti ufo. Fatto sta, che un imprenditore italiano era scomparso il 20 settembre u.s. senza lasciare in pratica alcuna traccia. Improvvisamente, questa persona è ricomparsa in Scozia, ad Edimburgo nella cattedrale di Sant’Egidio, addirittura il giorno dopo la sua scomparsa e parlando solo un inglese scolastico, senza alcuna traccia della lingua italiana. In più ha un’amnesia totale e non ricorda assolutamente nulla. I medici scozzesi, ma anche i loro colleghi di altre nazioni, sono stupefatti per il caso. A favore della tesi fuga c’è un biglietto, in codice, scritto dall’imprenditore, poi decifrato, in cui dice “perdonami, scusa”, lasciato insieme a due mazzette di danaro di circa 10.000 euro cadauna. Il mistero è fittissimo e restiamo in attesa di novità. Altro  clamoroso caso riguarda Michael Boatwright, che nel 2013 è stato trovato privo di conoscenza in un motel di Palm Spring, in California, col “piccolo particolare” che all’improvviso ha iniziato a parlare svedese perdendo anch’egli completamente la memoria. Invece, un caso piuttosto recente e che sembra costituire un vero e proprio episodio di teletrasporto,riguarda un certo Constantinos Filippidis, uno sciatore di 28 anni che il giorno 7 febbraio 2018, ha deciso di passare un po’ di tempo presso il complesso sciistico Whiteface Mountain.

teletrasporto wormhole-2514312_1280

Si tratta di un pompiere canadese, soprannominato “Danny”s, padre di due figli, che proprio in quell’occasione è letteralmente sparito, lasciando i suoi documenti e l’auto in un parcheggio per tutto il tempo della sua assenza. Il fatto si è verificato nel corso di uno ski-tour a Toronto, a nord di New York. L’uomo si è fatto vivo dopo ben 5  giorni a Sacramento. Egli indossava ancora il suo equipaggiamento da sci,  non riuscendo proprio a capire come fosse arrivato a ben 4.800 km di distanza, ma ricordando solo di aver viaggiato in qualcosa di simile ad un camion molto grande. Si tratterebbe insomma di un classico caso di teletrasporto o teleportation, con connesso missing time, presente in casistica ed associato ad alcuni casi ufo. Il caso dell’imprenditore italiano può considerarsi di teletrasporto oppure è una semplice fuga come tutto lascerebbe supporre? Tuttavia vi sono troppi misteri intorno alla storia. Vedremo gli sviluppi. Infine vi lasciamo ad un video molto affascinante, proprio sul tema teleportation,  postato sul canale youtube “ApexTv” che, al momento in cui scriviamo, ha totalizzato ben 705.000 visualizzazioni. Serve per rendere l’idea, in quanto sui vari casi proposti si possono sollevare molte obiezioni e riserve. Per rendervene conto basterà solo leggere i commenti al video stesso. Non è detto che i filmati delle webcam non possano essere falsificati, per cui non possiamo metterci la mano sul fuoco. Ma, non si sa mai…

LOCANDINA ATRIPALDA 18.11.2018 - 800x600

UFO. TUTTI AD ATRIPALDA (AVELLINO). DOMENICA 18 NOVEMBRE. ORA 9,30-13,30. INGRESSO GRATUITO. CONVEGNO. ALIENI: CONTATTO COSMICO. Dunque tutti ad Atripalda (Avellino), domenica 18 novembre 2018. INGRESSO GRATUITO, come sempre col C.UFO.M. Ora 9,30 fino alle ore 13,30, presso la Biblioteca Comunale in Piazza Sparavigna n. 4. Non occorre prenotazione. Per info: 345/7612028 oppure 320/4659798, o ancora centroufologicomediterraneo@gmail.com, pagine ufficiali Facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – CUFOM” oppure “Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano”. La sala è comoda e spaziosa con oltre 100 posti a sedere. Libri, riviste e notiziari ufficiali C.UFO.M. disponibili in sala. Alla fine chi lo volesse, può pranzare con i relatori. Dopo il grande successo dell’ultimo convegno di Rho di domenica 30 settembre dove è successo di tutto e di più (ve ne renderemo partecipi con un apposito articolo che ancora non avete visto online per un insieme di motivi di cui vi diremo al più presto) eccoci dunque ad Atripalda (Avellino) un bellissimo paese molto ben collegato e facilmente raggiungibile via autostrada.

Rho, 30 settembre 2018. Convegno "Alieni: destinazione terra". Uno scorcio del pubblico in sala. Questo è solo un anticipo. Al più presto vi posteremo un bel servizio...
Rho, 30 settembre 2018. Convegno “Alieni: destinazione terra”. Uno scorcio del pubblico in sala. Questo è solo un anticipo. Al più presto vi posteremo un bel servizio…

GRANDI OSPITI E RELATORI DI LIVELLO NAZIONALE

Grandi ospiti e relatori, oltre ad un rapito e contattato dagli alieni. L’ing. Ennio Piccaluga e le ultimissime rivelazioni su Marte e delle sorprese davvero intriganti. Potremmo essere alla vigilia di un’invasione aliena? Collegamenti insospettati tra alcune dichiarazioni di Zanfretta ed alcuni misteri delle profondità dei mari italiani e, naturalmente, le anomalie di Marte. Il dr. Angelo Carannante, con una relazione completamente nuova che tratta di incredibili ufo files,  che hanno visto coinvolte automobili, aerei ed ufo. Grande attrazione ad Atripalda sarà anche l’ing. Adamo Fucci che farà conoscere, per chi ancora non lo sa, la sua storia di contatti con alcuni strani esseri e l’avvistamento di ufo simili alle famose luci di Phoneix. Il dott. Nino Capobianco relazionerà con il suo cavallo di battaglia “Impatto psicologico i n ipotesi di civiltà extraterrestri “ed il comportamento degli esseri umani di fronte ad un contatto “cosmico” con gli extraterrestri sottoponendo al pubblico anche un questionario. Anche il dott. Berardino Ferrara sarà di nuovo in pista con il suo pezzo forte sui segnali inviati nello spazio: sono un pericolo per l’umanità come diceva il grande e compianto Stephen Hawking? Gli spettatori i n sala potranno rivolgere domande ai relatori.Un plauso ai soci, sezione Avellino, Corcione Giuseppe e Cantelmo Carmine che hanno fatto un grande lavoro per l’organizzazione di  questo ennesimo grande evento che vede, ancora una volta, in prima linea il C.UFO.M. 

rho avvistamento ufo

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17