UFO INGHILTERRA, NEWTON ABBOT DEVON. IMMORTALATO UN OVNI. VIDEO! Nella descrizione al video su youtube il testimone afferma che è vero che è riuscito a immortalare il piattino in una sola fotografia, sma è altrettanto indiscusso, a suo parere che la foto sia una prova molto convincente delle astronavi extraterrestri che solcano i cieli della terra. Un po’ poco, aggiungiamo noi, per avere una prova sicura ed indiscussa. nei nostri cieli. La persona in questione prosegue dicendo che vede frequentemente degli UFO in quell’area sia di di giorno che di notte e crede fermamente che la ragione sia dovuta alla vicinanza al mare dove, prosegue, gli alieni hanno delle basi sottomarine. La foto è stata scattata alle 13:36 del 23 aprile 2020, a Newton Abbot Devon, Inghilterra.
UFO INGHILTERRA, NEWTON ABBOT DEVON. IMMORTALATO UN OVNI. VIDEO!
Come anticipato sopra, noi del C.UFO.M. pensiamo che una foto sia troppo poco e, come al solito, non essendo in possesso dello scatto originale, non possiamo dare alcun giudizio. La forma non vuol dire assolutamente nulla, in quanto i volatili, gli aerei, finanche i droni in movimento veloce possono apparire con la sagoma della foto.Il C.UFO.M., quando indaga sugli avvistamenti indaga a 360 gradi con una moltitudine di elementi in mano, in quanto non ci si può basare sollo sulle immagini che spesso sono anche ingannevoli.
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]