UFO. INCREDIBILI EVIDENZE SULLA LUNA. POCHI DUBBI: SEMBRANO ARTIFICIALI. Del dr. Angelo Carannante, Presidente E Fondatore del C.UFO.M..Questo sito ufficiale del C.UFO.M. si è spesso occupato di strane evidenze sul nostro satellite naturale, la Luna, che sono davvero numerose ed alquanto intriganti, come si può vedere QUI. Riproponiamo una foto circolata in rete solo poche decine di mesi or sono e che ha davvero dell’eccezionale. Antonhy Colaprete e Karen Gundy-Burlet, due dipendenti dell’Ames Research Center della NASA, in un’immagine sono davanti a più computer ed hanno dei microfoni forse perché in quel momento erano impegnati in un’intervista.
Sotto il braccio sinistro di Antonhy, si vede una foto, evidentemente della superficie lunare, che ha incuriosito qualche ricercatore. Incredibilmente, ingrandendo la foto e mettendo a fuoco qualche dettaglio, viene fuori una straordinaria sorpresa che ha lasciato anche noi del C.UFO.M. letteralmente di stucco. Secondo il sito “ovnihoje.com”, sotto il video, che vedete in fondo a questo articolo, postato sul canale youtube “Alien Disclosure Group”, ci sarebbe scritto quanto segue (ma sotto al video di youtube non vediamo alcuna descrizione. Forse è stata eliminata successivamente? E se così fosse, perché?): “La NASA conferma, accidentalmente, ciò che sapevamo già molto tempo fa e cioè che esistono strutture sulla Luna. In questa foto scattata al NASA Ames Research Center, possiamo vedere chiaramente due possibili strutture: uno è un edificio di forma quadrata e l’altro a destra dell’edificio, sembra una struttura triangolare, o forse un ponte”.
UFO. INCREDIBILI EVIDENZE SULLA LUNA. CONSIDERAZIONI
Cosa potrebbe essere il particolare avente forma quadrata, che mi sembra quello più credibile? Un edificio? Perchè no? La conferma potrebbe venire dal fatto che la struttura è piuttosto in rilievo. Addirittura mi è venuto il sospetto che fosse un qualcosa impresso in qualche modo, sull’immagine dalla NASA stessa. Oppure è qualcosa appoggiato sulla foto e che non c’entra nulla con essa? Quest’ultima evenienza la scarterei.
In proposito, particolarmente significativo mi sembra un commento di un utente sul citato sito “ovnihoje.com”, davvero interessante e che denota ottimo spirito di osservazione:”Guardare la foto originale, può essere davvero intrigante. Non sembra un segno sulla foto, perché l’illuminazione del rettangolo è compatibile con quella dell’ambiente lunare. Ha anche ombra. Ciò che ha attirato la mia attenzione è anche il fatto che sullo sfondo il monitor è diviso in due. Sulla sinistra sopra una foto della luna appare un segno giallo. Ora, potete notare che sul lato destro del monitor c’è un’immagine dell’intera luna ma, accanto ad essa, c’è un piccolo oggetto non definito che sembra essere nello spazio. Sarebbe un UFO vicino alla luna? Non lo so, tutto questo non mi sembra falso…”.
A meno che poi non venga fuori poi che si tratta di un abile fotomontaggio, fino ad ora non mi risulta e non è possibile, la foto costituisce la classica zappa sui piedi che si è data l’Ente Spaziale per Antonomasia e cioè proprio la NASA. Intanto constatiamo che i nostri due personaggi del video sono veramente della NASA, come possiamo verificare dai seguenti link: Colaprete e Gundy-Burlet. Possibile che quelli della NASA siano così distratti da lasciare su un tavolo, a bella mostra, una foto così compromettente, tale da rivelare un qualcosa di decisamente non naturale? Ma allora, tutto quello che si dice sul cover up non è vero? Si tratta di un abile fotomontaggio? Non mi sembra possibile, visto che l’immagine è sul sito ufficiale NASA.O è stata una distrazione voluta dalla NASA per ulteriormente confondere le acque ed aumentare ancora di più l’incertezza? In passato, per molto meno, dipendenti della NASA, ma anche dell’ESA. a quanto ci risulta, sono stati licenziati. Intanto la foto nella foto, scusate il gioco di parole, è proprio qui, davanti ai nostri occhi, incredibilmente significativa. Una breccia imperdonabile nel cover up? Infine vi ricorso il convegno di Rho del 30 settembre 2018, una domenica intera con ingresso gratuito con grandi personaggi dell’ufologia. Vi consigliamo di venire per poter dire un giorno: “Io c’ero”.
UFO E ALIENI. PROGRAMMA CONVEGNO RHO DOMENICA 30 SETTEMBRE. INGRESSO GRATUITO. ZANFRETTA, GASPARE DE LAMA, URZI, SPEDICATO, CARANNANTE, PAPASODARO, PICCALUGA, MORAZZONI, FERRARA, DE LUCA! INGRESSO GRATUITO. COSA VOLETE DI PIU’?
RECAPITI PER INFORMAZIONI:
Cellulari: 338/3283516, 320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.com
angelo.carannante30@gmail.com
pagina facebook ufficiale: Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.
- Qui in basso i protagonisti del II Convegno Città di Rho “Alieni Destinazione Terra”. Ospiti e relatori di prim’ordine.
Cliccando sul seguente link leggerete il programma nel formato PDF sicuramente più leggibile e comodo: PROGRAMMA COMPLETO II CONVEGNO CITTA’ DI RHO, DOMENICA 30.09.2018
Quello che avete appena visto è il programma particolareggiato della II Edizione del Convengo di Rho, in uno al quinto Congresso Nazionale C.UFO.M., con delegati convergenti da tutta Italia, che si preannuncia come, senz’altro, l’evento dell’anno, per la popolarità dei protagonisti che promette di attirare una grandissima quantità di appassionati. Mancano solo 21 giorni a questo nuovo appuntamento dal titolo “Alieni: destinazione terra! Ingresso gratuito, come per tutti gli appuntamenti col C.UFO.M., domenica 30 settembre 2018, dalle 10 di mattina alle 20,15 con pausa pranzo, dalle ore 13,30 alle 14,30. Come riportato in locandina e nel programma, nei pressi della sala conferenze “Auditorium Padre Reina”, in via Meda nr. 20 Rho (Milano), vi sono alcune pizzerie e ristoranti per cui, senza allontanarvi dalla sala, nell’ora di intervallo dalle 13,30 alle 14,30, potrete gustare succulente specialità in attesa del pomeriggio con una sfilza di ospiti da far mancare il fiato. Leggete di seguito. Inoltre in sala materiale ufologico come libri, notiziari ufologici, ecc. NON DOVETE MANCARE. La sala è molto spaziosa, tanto che per la prima edizione del 01.10.2017, si sono contate ben 400 persone in sala, uno straordinario traguardo per l’ufologia italiana.
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO! Sembra appena ieri , eppure è trascorso un anno o quasi da quel fatidico 1 ottobre 2017 quando si svolse la prima edizione del convegno città di Rho. Un successo straordinario di pubblico ma anche mediatico, tanto è vero che vi furono ben 400 spettatori in sala certificato con tanto di foto e ne parlarono i maggiori media nazionali con annesse le solite grandi polemiche per il patrocinio, solo morale, del comune di Rho che in questa seconda edizione non abbiamo. Va bene ugualmente.
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO!
Esaltante e di livello, se possibile, ancora maggiore della precedente edizione. Avremo ospiti nuovi, ma anche relatori che già abbiamo ammirato l’anno scorso. Il titolo dell’evento è :”Alieni: destinazione terra”, con ingresso gratuito, come sempre per tutti i convegni ufo del C.UFO.M., con svolgimento per tutta la giornata di domenica 30 settembre 2018. Da non perdere. Nella locandina di questa pagina vedete tutti i riferimenti dell’importantissimo convegno.
Chi volesse contattarci per maggiori informazioni lo faccia pure. Dicevamo degli ospiti: Gaspare De Lama che ci racconterà dello straordinario Caso Amicizia, un’incredibile storia di incontri tra umani ed alieni. Antonio Urzi, con i suoi innumerevoli avvistamenti ufo documentati con immagini e che sarà in buona compagnia con l’ottimo analista Giuseppe Garofalo. Invitato speciale sarà Pierfortunato Zanfretta, che l’anno scorso ha catturato l’attenzione del numerosissimo pubblico in sala e che ci racconterà degli ultimi sviluppi della sua storia di contatti con gli alieni: è un ritorno a grande richiesta. L’ing. Ennio Piccaluga, mostrerà le ultime scoperte su Marte e le sue straordinarie anomalie intelligenti. Il nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante parlerà di avvistamenti C.UFO.M., di casi inediti e di risvolti insospettati dell’ufologia. Berardino Ferrara parlerà dell’accattivante tema dei segnali nello spazio. Umberto Morazzoni proietterà in sala immagini inedite che mostrano la straordinarietà delle Piramidi della Bosnia che studia oramai da anni: sarà assistito da Stefano De Luca. Il professore universitario Emilio Spedicato relazionerà su San Francesco sciamano tra gli sciamani, un approccio davvero originale sul tema. Introdurrà la manifestazione l’avv. Rossana Papasodaro. Il Convegno ospiterà anche il Quinto Congresso Nazionale C.UFO.M.,con delegati da diverse regioni italiane. Restate collegati, nei prossimi giorni posteremo il programma particolareggiato.
Infine, eccovi in regalo il video dell’intervento di Pierfortunato Zanfretta della prima edizione del Convegno, con presentazione del nostro Presidente e Fondatore Dott. Angelo Carannante.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.