Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.
Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
UFO. GRANDE EVENTO. FRAGNETO MONFORTE (BN), DOMENICA 15 OTTOBRE 2023. BIG DELL’UFOLOGIA ITALIANA. ORE 9.30-13,30. INGRESSO GRATUITO. Domenica 15 ottobre 2023, in occasione della XXXIV edizione del Raduno Internazionale delle Mongolfiere, si svolgerà il convegno dal titolo: “UFO.EXTRATERRESTRI. E’ iniziato il contato ufficiale?”. L’appuntamento è dalle ore 09,30 alle ore 13,30.
Se vuoi guardare il documentario in inglese, con il Presidente del CUFOM dr. Angelo Carannante ed il vicepresidente dr. Nino Capobianco, clicca sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/documentario-ufo-alieni-ufo-hunters-cacciatori-di-ufo-produzione-u-s-a-canada-italia-con-angelo-carannante-e-nino-capobianco-un-successo-strepitoso-video-completo-guardalo/
Tornando al convegno di Fragneto Monforte di domenica 15 ottobre 2023, ore 9,30 – 13,30, si precisa che si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Fragneto Monforte, in provincia di Benevento. La sala conferenze è facilmente e comodamente raggiungibile, prima in autostrada e poi superstrada, solo km 2 di strada statale: infine vi saranno soli 2 km di strada statale da percorrere. Arrivati in Fragneto Monforte, prendere via Botteghe fino a piazza Santissima Croce, dove c’è la sala Consiliare luogo di svolgimento del convegno.
Qui in alto, il grande lavoro di Nino Capobianco “Contatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”. Lo trovate sul web digitando titolo del libro e nome dell’autore Nino Capobianco. Da non perdere.
Per info: 3396265107 e 320/4659798 (sono anche numeri WhatsApp) centroufologicomediterraneo2@gmail.com, facebook, messengers, twitter, instagram, tiktok, www.centroufologicomediterraneo.it. Non occorre prenotarsi.
I PARTECIPANTI
Grandi personaggi dell’ufologia italiana.
Dr. Nino Capobianco, psicologo e psicoterapeuta clinico, vicepresidente del Centro Ufologico Mediterraneo, CUFOM, che presenterà il suo ultimo libro: “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”, che tutti potranno acquistare.
Dr. Angelo Carannante, Presidente del CUFOM, che parlerà di “Ufo e casi straordinari”, con straordinarie foto e video, alcune ed alcuni dei quali non sono mai stati pubblicati sui media, quindi inediti e che si vedono solo nei convegni cui partecipa il Presidente del CUFOM.
Ing. Ennio Piccaluga, Presidente Onorario del CUFOM, che parlerà di ufo ed alieni su Marte, su altri corpi celesti e nel sistema solare, mostrando sconcertanti immagini delle sonde interplanetarie e dei rover marziani. E’ autore di Ossimoro Marte e Ritorno su Lhamu, due best seller.
Dr. Berardino Ferrara, ricercatore CUFOM, che ha partecipato a diversi convegni in giro per l’Italia. Relazionerà sulla possibilità di contattare gli alieni alla luce delle immense distanze nello spazio.
Dr. Raffaele Iandoli, primario di dermatologia, con diverse specializzazioni in medicina. Socio ricercatore CUFOM, vanta al suo attivo diversi studi sugli ufo e partecipazioni a convegni ufologici. Relazionerà su “La stella dei Dogon”. Ha nel suo curriculum, innumerevoli convegni professionali ed alcuni convegni a tema ufo. Persona, come tutti i soci CUFOM, molto razionale.
Corcione Giuseppe, socio e ricercatore CUFOM. Ha svolto molte indagini sul campo, esperto in abductions, ottimo collaboratore nel meccanismo operativo del Centro Ufologico Mediterraneo. Tra i moderatori del gruppo facebook “C.UFO.M. Abduction” e della pagina ufficiale facebook Centro Ufologico Mediterraneo. Ha partecipato a convegni ed ha scritto due libri: “Chi era lui” e “Realtà aliene”. Relazionerà su “Ufo e tecnologie nell’antichità”. Anche lui, ha alle spalle alcuni convegni a tema ufo ed alieni.
Qui sotto, l’avv. Francesco De Camillis. Al più presto posteremo il titolo del suo intervento.
Dunque, domenica 9 ottobre 2022, tutti a Fragneto Monforte, per assistere ad un evento eccezionale nel campo dell’ufologia. E, poi, ci sono stend, spettacoli e bellissime e coloratissime mongolfiere, su cui si potrà volare con l’accompagnamento di esperti piloti. Inoltre specialità gastronomiche e prelibatezze.