UFO. VIDEO. FISICO DEL PLASMA: SU MARTE PROVE DI UN’ANTICA CIVILTA’ DISTRUTTA DALL’ATOMICA.

marte guerra nucleareUFO. VIDEO. FISICO DEL PLASMA: SU MARTE PROVE DI UN’ANTICA CIVILTA’ DISTRUTTA DALL’ATOMICA.  Su Marte vi sono indizi che sembrerebbero testimoniare una guerra nucleare terribile, con l’uso di potentissime bombe all’idrogeno, che distrusse il Pianeta e le due civiltà dei Cydoniani e gli Utopisti che sarebbero esistite su di esso.  La questione delle “prove”, che consistono in tracce di isotopi nucleari, tracce ciè di uranio e torio sulla superficie, è stata affrontata dal fisico del plasma Dr. John Brandenburg,  consulente della Morningstar Applied Physics LLC, nel suo libro “Death on Mars” (“Morte su Marte”). Tali isotopi “somigliano a quelli delle bombe all’idrogeno sulla Terra”. Marte, in effetti, come si vede dalle immagini trasmesse dalle sonde interplanetarie e dai rover, mostra una notevole frammentazione delle rocce alcune delle quali, più che sembrare tali, assomigliano ad artefatti e strutture artificiali. La stessa superficie del pianeta rosso è ricoperta da un fine strato di sostanze radioattive, tra cui l’uranio, torio e potassio radioattivo.

marte guerra nucleare 1

UFO. VIDEO. FISICO DEL PLASMA: SU MARTE PROVE DI UN’ANTICA CIVILTA’ DISTRUTTA DALL’ATOMICA.

La Mars Odyssey della NASA avrebbe accertato la presenza di alte concentrazioni di Xenon – 129 nell’atmosfera del pianeta. Brandenburg, sostiene che potrebbero essere stati degli alieni a provocare la distruzione e, prima di essa, il clima del Pianeta Rosso era simile a quello terrestre.

marte guerra nucleare 2

Le teorie di Brandenbu non sono nuove, in quanto altri hanno sostenuto che su Marte in passato si è scatenata una guerra nucleare. C’è anche chi, attingendo alla teoria degli antichi astronauti, ritiene che tracce di questa guerra si trovano nella Bibbia, antico testamento. Alcuni ufologi, tra cui Nigel Watson, autore del Manuale Haynes UFO Investigation, ci mettono in guardia, in quanto il nostro sistema solare sarebbe stato il campo di battaglia tra opposte fazioni aliene, per cui bisognerebbe andare su Marte al più presto per trarre dei preziosi insegnamenti sul come difendersi da possibili attacchi. Alcuni ricercatori poi, sconfinano nel paranormale parlando di messaggi, rigardanti proprio Marte, avuti tramite sedute medianiche varie e scrittura automatica. Vi lasciamo a due video di cui uno in inglese.

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17