UFO ENORME RIPRESO IN AUTOSTRADA. VIDEO. MA SARA’ VERO?

ufo autostrada 2UFO ENORME RIPRESO IN AUTOSTRADA. VIDEO. MA SARA’ VERO? Oggi vi presentiamo un video che genererà parecchie discussioni per diversi elementi che lasciano adito a più di un dubbio. In primo luogo è postato su un canale youtube “Omega Click” che già per altri contributi, piuttosto dubbi, ha ricevuto molte critiche. Ma vediamo in una piccola disamina il video di oggi, che si chiama “Avvistamento ufo in Autostrada”. Perchè ve lo proponiamo? Perchè vale la pena di vederlo e capire che razza di materiale gira in rete.

ufo autostrada 1

UFO ENORME RIPRESO IN AUTOSTRADA. VIDEO. MA SARA’ VERO?

In primo luogo, l’ufo appare in mezzo a nebbia o nuvole. Facile fabbricare delle bufale in questo modo, perchè tanti particolari non li noti. Un enorme oggetto sembra danzare e giocare a nascondino. Ma dove è avvenuto l’avvistamento? Perchè non vi sono più particolari nella descrizione del video? Dove è stato girato il video? A che ora? Insomma, un evento del genere avrebbe fatto certamente scalpore e sarebbe stato visto sicuramente da altre persone. A meno che i testimoni non viaggiassero in un luogo deserto e magari in piena notte. Ma non è così in quanto i veicoli transitano imperterriti tirando dritto.

ufo autostrada

Si sente la voce di un bambino in sottofondo che sembra impaurito. La voce è stata aggiunta in un secondo momento oppure siamo al cospetto di un bravo attore e magari qualcuno che imita la voce di un bambino? In conclusione il nostro giudizio è negativo e probabilmente siamo al cospetto di un classico video, prodotto di programmi di fotoritocco. Si conferma che youtube è un posto dove, per gli ufo, nella stragrande maggioranza dei casi non conviene fidarsi. Eccovi infine il video:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17