UFO. ENORME GROTTA SCOPERTA SOTTO I GHIACCIAI DEL POLO SUD! VIDEO. Cosa sta accadendo al nostro pianeta? Giorno per giorno, assistiamo a dei veloci cambiamenti che stanno modificando il volto e, soprattutto, le preziose condizioni climatiche in modo preoccupante.
Qualcuno dice che è l’uomo stesso, con la sua dissennata attività, a determinare il riscaldamento globale del Pianeta Azzurro. Qualcun altro sostiene, invece, che è una causa che si trova all’interno del nostro sistema solare o, forse, dovuta ad un enorme astro che lo sta influenzando.
UFO. ENORME GROTTA SCOPERTA SOTTO I GHIACCIAI DEL POLO SUD! VIDEO.
L’ultimo allarme, viene dall’Antartide. Ebbene, è notizia recente, al Polo Sud è stata scoperta un’enorme grotta dalle dimensioni ciclopiche. La news è, manco a dirlo, di fonte NASA e quindi più che autorevole. Questa cavità, che cresce a ritmo impressionante, è stata determinata allo scioglimento del ghiaccio della regione del Thwaites. Il fatto ancora più preoccupante, come riportato nella prestigiosa rivista “Science”, è che dal 2011 al 2017, rispetto al periodo immediatamente precedente, il tasso di scioglimento è addirittura raddoppiato.
Negli oceani si sono riversate ben 14 tonnellate di acqua e, con questo ritmo tra poche decine di anni molte località costiere vedranno il loro territorio sommerso dall’acqua. Il fenomeno è monitorato tramite ricognizioni aeree effettuate con il progetto IceBridge. Per dare un’idea delle dimensioni dello scioglimento in atto, si pensi che solo Thwaite provoca, sul nostro globo, un innalzamento del livello degli oceani pari al 4% di quello totale e cioè di circa 65 centimetri. In queste misurazioni un ruolo molto importante lo sta svolgendo l’ASI con satelliti italiani. A seguire vi postiamo un link cliccando sul quale, troverete degli approfondimenti ed un video: NASA. Scoperta un’enorme grotta sotto i ghiacci del Polo Sud.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.