UFO E MARTE. CONFERENZA DI ESOARCHEOLOGIA ED UFO. SAN SEVERO, SABATO 8 FEBBRAIO 2020, ORE 17,30, HOTEL CICOLELLA, INGRESSO GRATUITO! L’ing. Ennio Piccaluga ed il dott. Angelo Carannante sono due esponenti di punta dell’ufologia italiana oramai da molti anni. Partecipano a convegni e conferenze in due, come la presente di San Severo (Foggia), oppure con altri relatori come in tanti recenti eventi. La conferenza di San Severo, che si intitolerà “Le città di Marte”, si basa sulla possibilità che su Marte esistano, o sono esistite, delle vere e proprie città che Piccaluga sostiene di aver individuato in alcune strutture che appaiono di simmetria regolare. In fondo a questa pagina vedete il videotrailer realizzato dall’esperto in grafica Luigi De Matteis che ha ricostruito la città. Introdurrà l’evento il Presidente del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante. Presenterà la conferenza, il Presidente dell’Archeoclub di San Severo Armando Gravina.
UFO E MARTE. CONFERENZA DI ESOARCHEOLOGIA ED UFO. SAN SEVERO, SABATO 8 FEBBRAIO 2020, ORE 17,30, HOTEL CICOLELLA, INGRESSO GRATUITO!
Ma allora, su Marte, c’è stata, forse c’è ancora, vita intelligente? Le evidenze troppo…evidenti sono tante, troppe. Su diverse foto della NASA i nostri tecnici, ma anche altri ricercatori, hanno scoperto delle anomalie, spesso dei pixel, che nella stessa foto dovrebbero essere tutti omogenei, ma così non è. Cosa ci nasconde la NASA? Perchè diverse foto sembrano ritoccate? Si nasconde qualcosa di scottante? Prima di affermare che su Marte c’è o c’è stata vita intelligente, occorreranno delle verifiche in loco con tanto di spedizione, nonostante che tanti indizi, se non vere e proprie prove, diano in pratica già ora delle conferme. Diciamo che il nostro è solo un eccesso di prudenza.
Certamente, a San Severo, sabato 8 febbraio 2020 ne vedrete delle belle. Dunque, appuntamento sabato 8 febbraio a San Severo (Foggia), dalle ore 17,30 alle 19,30 circa, presso l’Hotel Cicolella, in Viale due Giugno, 294, nei pressi del campo sportivo, c.a.p. 71016, cell. 320/0196376, cell. 320/4659798, tel. 0882 242019. L’ingresso è gratuito e non occorre prenotazione. Eccovi dunque il bel video di cui vi parlavamo. Buona visione.